Varicobooster crema amazon

Last Updated on

Le vene Varicose possono essere curate in molti modi. Per le vene varicose avanzate, la terapia operativa e ‘ stata la misura di tutte le cose. Alla fine degli anni novanta, con grandi promesse, arrivarono sul mercato sonde termiche che, con onde radio o laser, prevedevano un trattamento più delicato e altrettanto efficace delle vene varicose. Tuttavia, i benefici non sono dimostrati, come mostra uno studio del Centro venoso della Ruhr University Bochum (RUB). Prof. Dr. med. Achim Mumme ha verificato se il metodo di Stripping è Varicobooster crema amazon

il sito del produttore – www.varicobooster.it

effettivamente inferiore in studi comparativi validi. Oltre ai parametri di valutazione della qualità del dolore e della convalescenza sono stati confrontati. Il risultato sorprendente: le procedure Laser e radio Onda finora non hanno dimostrato di essere in realtà più delicate della terapia operativa con la stessa sostenibilità del trattamento.

Varicobooster Prezzo -50%

Varicobooster crema amazon

Varicobooster crema amazon

La cosiddetta Operazione di Stripping è l’opzione di trattamento più comunemente utilizzata per il trattamento delle vene varicose in Germania con oltre 300.000 interventi all’anno crema dalle vene varicose. Il metodo si basa su una tecnica chirurgica pubblicata per la prima volta nel 1907, che da allora è stata modificata ancora e ancora, ma è rimasta immutata nelle sue caratteristiche di base Varicobooster crema amazon. Un taglio nella barra, la vena malata è separata dalla vena sana profonda. Dopo di che, le vene varicose vengono rimosse con una cosiddetta sonda di Stripping.

il sito del produttore – www.varicobooster.it

Con la promessa di essere in grado di fare lo stesso come L’operazione, solo più delicato, sono dal 1998 diversi metodi di sonda per il trattamento delle vene varicose sul mercato. Questi vengono introdotti sotto controllo ecografico mediante una puntura nella vena malata. Lì, la chiusura della nave malata mediante L’uso di onde Laser o radio generatrici di calore. Le vene bolliscono dall’interno, e dovrebbero rimanere permanentemente chiuse.

Varicobooster Prezzo -50%

Contributo alla rivista ” flebology“

Nel frattempo, questi processi di ablazione termica sono in uso da più di dieci anni. Ma le nuove opzioni terapeutiche sono in realtà migliori della terapia operativa tradizionale Varicobooster crema amazon? Nel centro venoso della Ruhr University Bochum, I ricercatori hanno analizzato tutti gli studi comparativi disponibili.

il sito del produttore – www.varicobooster.it

I risultati sono disponibili nella presente edizione della rivista scientifica “Flebology”, L’organo della società tedesca di Flebologia.

Varicobooster Prezzo -50%

Contributo alla rivista " flebology“

Oltre dieci anni dopo l’introduzione del nuovo metodo di trattamento, non ci sono studi comparativi sui risultati a lungo termine, quindi non è ancora chiaro se i metodi Laser e radiofonici possono prevenire la ripetizione di vene varicose e il metodo di funzionamento. Inoltre, non si dice che i processi termici siano generalmente più delicati. Negli studi comparativi sulla terapia laser, l’operazione tradizionale era più probabilmente indolore. Solo la sezione di radioterapia sotto l’aspetto del dolore meglio dell’intervento. Tuttavia, questo vantaggio non è ancora stato dimostrato per le malattie avanzate.

Varicobooster Prezzo -50%

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here