Salute Del Cuore

Last Updated on

Salute Del CuorePer la maggior parte delle persone, la salute del cuore è una cosa molto importante. Fanno di tutto per mantenere il cuore sano, anche cambiare il modello di vita e la loro dieta drasticamente. Un corpo sano sarà in grado di fare un sacco di attività, come: lavoro, studio, socializzare con gli altri, e molte altre cose. Ovviamente non vogliamo qualcosa di brutto o una malattia che attacchi il nostro corpo. E uno degli organi che sono più vitali e molto importanti per mantenere la salute è il cuore.

Il corpo umano è composto da vari organi che lavorano in sinergia tra loro. I disturbi in un organo del corpo si tradurranno in altri organi del corpo non sono in grado di funzionare in modo ottimale. E il cuore è un organo che è molto vitale ed è il motore della vita nel corpo umano perché serve come pompa per distribuire il sangue a tutto il corpo. Quando la salute del cuore viene interrotta naturalmente non sarà in grado di lavorare normalmente, e naturalmente interferirà con gli altri organi del corpo perché il flusso di sangue nel corpo è disturbato.

Disturbi di salute sul cuore possono accadere a chiunque, persone anziane e giovani, magri e grassi, tutti hanno il rischio di malattie cardiache. Ma in realtà, le persone obese sono più a rischio di avere un attacco di cuore rispetto a persone che sono ideali o magre. Inoltre, la malattia cardiaca può anche verificarsi a causa di fattori ereditari. Se i genitori hanno una storia di malattie cardiache allora la loro prole tende ad avere lo stesso problema.

Fare Una Persona a Rischio

Ecco alcune delle cose che rendono una persona esposta al rischio di malattie cardiache:

 

Fare Una Persona a Rischio

  1. Fattori di età e sesso ~ Uomini di età inferiore a 50 anni sono più a rischio di malattie cardiache rispetto alle donne del gruppo di età della stessa.
  2. Ereditarietà ~ come accennato in precedenza, la malattia cardiaca può essere abbassata da un genitore ai suoi figli.
  3. Perché la malattia diabete ~ le persone che soffrono di diabete possono provare malattie cardiache a causa di complicazioni da diabete.
  4. Perché fumare ~ secondo lo studio, fumatori attivi e fumatori passivi hanno avuto lo stesso rischio di malattie cardiache. Anche i fumatori passivi che vivono tra i fumatori attivi hanno un maggiore rischio di contrarre malattie cardiache.
  5. Perché il grasso (obesità) ~ una quantità eccessiva di grasso nel corpo può portare ad un attacco di cuore su qualcuno. Questo accade perché il tessuto adiposo che troppo inibisce il flusso sanguigno, questo può aumentare il rischio di malattia coronarica.
  6. Pressione alta (ipertensione) ~ alta pressione del sangue può causare ostruzione del flusso di sangue nel corpo, questo poi rende il rischio di attacco di cuore è più alto.
  7. A causa dello Stress eccessivo (stress emotivo) ~ Stress può causare restringimento delle arterie. Un forte Stress vissuto da una persona può causare rottura delle pareti delle arterie, questo è il fattore scatenante per gli attacchi di cuore.
  8. A causa della mancanza di esercizio ~ lo studio dice che le persone che si muovono meno hanno un rischio di infarto è abbastanza grande. Quando qualcuno che non si esercita mai e poi qualsiasi attività faticosa, per esempio jogging, lavorare duro in giardino, esercitare peso in palestra, o esercitare altro peso, la possibilità di sperimentare un attacco di cuore è abbastanza grande.

Migliora Il Tuo Stile Di Vita Sano

  1. Mantenere La Salute Del Cuore Cambiando I Modelli Di Vita

Uno stile di vita sano aiuterà più cuore sano. Quando facciamo uno stile di vita sano con regolare può essere accertato il rischio di infarto sarà più piccolo. Qui ci sono alcuni stili di vita sani che dovrebbe essere fatto per mantenere la salute del cuore:

Migliora Il Tuo Stile Di Vita Sano

 

  1. Smettere di fumare ~ fumare può aumentare il rischio di un attacco di cuore su qualcuno. Sulla base della ricerca, il 20% delle morti a causa di un attacco di cuore innescato dall’abitudine al fumo di una persona. Questo rischio non si verifica solo nei fumatori attivi, ma anche nei fumatori passivi. Quindi assicuratevi sempre di evitare di fumare sigarette per mantenere la salute del cuore.
  2. Sonno al gusto ~ sulla base della ricerca, le persone che spesso mancanza di sonno può essere a rischio di sperimentare danni al cuore e hanno un rischio maggiore di provare un attacco di cuore rispetto a persone che dormono abbastanza. Andare a dormire circa 6-8 ore al giorno in modo che il corpo può recuperare.
  3. Esercizio regolare ~ se non si esercita, quindi iniziare ora è necessario esercitare regolarmente. Iniziare con l’esercizio fisico come; camminare, il ciclismo piacevole, e sport leggeri altri. Non sforzarti di fare sport pesanti. Se necessario, potete consultare il vostro medico circa lo sport più adatto per voi.
  4. Relax con una routine ~ facendo la routine di rilassamento, si riduce la pressione sanguigna e anche aiutare a ridurre lo stress. E ‘ buono anche quando si prende un corso di yoga o meditazione, perché in aggiunta può rendere più rilassarsi e anche molto benefico per la salute del vostro cuore.
  5. Mantenere La Salute Del Cuore Con Attenzione Al Cibo Che Viene Consumato

Il cibo consumato può causare un rischio di infarto. Dovremmo prestare attenzione al cibo che viene consumato ogni giorno, e non mangiare cibi che possono scatenare un attacco di cuore. Non si dovrebbe lasciare il cibo preferito, ma è necessario controllare l’assunzione di cibo che si consuma ogni giorno perché ci sono alcuni alimenti che in un certo tempo può essere un fattore scatenante per l’insorgenza di un attacco di cuore su qualcuno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here