reduslim prezzo in farmacia

Last Updated on

reduslim prezzo in farmaciaSe hai scoperto che non riesci a mettere più vestiti nel tuo guardaroba e vuoi essere in grado di indossarli di nuovo in un attimo,senza cambiarli, hai una soluzione semplice a portata di mano.

sito del produttore – www.reduslim.it

In soli tre giorni, se si segue rigorosamente reduslim  la dieta nei modi per perdere peso ranghi che seguono, si perde peso vedendo occhio per occhio e essere in grado di indossare di nuovo quei pantaloni che evidenziano le gambe.

Reduslim Prezzo-50%

reduslim prezzo in farmacia

La dieta di tre giorni è basata su un apporto calorico basso,circa la metà della quantità che normalmente dovremmo consumare ogni giorno (vale a dire, 2.000). Con la combinazione proposta di alimenti, porta ad un aumento del metabolismo e ad una rapida combustione di grassi nel corpo. In un primo momento, si rimuoverà l’acqua in eccesso dal corpo, poi anche un po ‘ di grasso. Se altre diete comportano anche esercizio fisico, mentre si segue questa dieta, non è necessario fare sit-up o correre al mattino.

Consultare un medicoConsultare un medico

Prima di iniziare la vostra dieta di tre giorni,è meglio consultare il vostro medico perché può rovinare un organismo impreparato. In altre parole,se si hanno certe condizioni (iperidrosi o ipotensione,diabete, problemi di stomaco), una dieta severa come questa potrebbe peggiorarle.

Giorno 1

Colazione: una tazza di tè nero o caffè,mezzo pompelmo (o succo di pompelmo),una fetta di pane tostato con un cucchiaino di burro a basso reduslim prezzo in farmacia contenuto di grassi.

Pranzo: un’insalata di tonno in scatola, cinque foglie di lattuga, un pepe,un cucchiaio di olio d’oliva e un pizzico di sale,una fetta di pane.

Cena: 100 g di carne magra (pesce o pollo) con 100 g di baccelli di fagioli verdi,una carota (o una barbabietola), una mela (si può fare insalata di carota e mela), 50 g di gelato alla vaniglia con un basso contenuto di grassi.

Giorno 2

Colazione: una tazza di tè nero o caffè,un uovo bollito,una fetta di pane tostato, mezza banana.

Pranzo: 200 grammi di formaggio senza grassi e sei cracker integraliConsultare un medico

Cena: due hot dog bolliti,un mazzo di broccoli (bolliti o crudi), una carota,mezza banana, 50 g di gelato alla vaniglia a basso contenuto di grassi.

Giorno 3

Colazione: una tazza di tè nero o caffè,una mela,reduslim 100 g di formaggio salato, cinque cracker graham.

Pranzo: un uovo sodo,una fetta di pane tostato, una tazza di tè.

Cena: una lattina di tonno, una carota, 200 g di cavolfiore bollito,un’arancia, 50 g di gelato alla vaniglia con un basso contenuto di grassi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here