ProstEro – opinioni – prezzo

Last Updated on

ProstEro - opinioni - prezzoProstEro Sesso e Prostata: Superare la disfunzione erettile quando si hanno malattie della prostata

Se siete preoccupati per la funzione erettile, è importante capire che la disfunzione erettile è in realtà. In mancanza di avere un’erezione, una notte, dopo aver avuto diverse bevande — o anche per una settimana o più, durante un periodo di intenso stress emotivo — non è la disfunzione erettile. Né è l’incapacità di avere un’altra erezione subito dopo un orgasmo. Quasi ogni uomo, occasionalmente, ha difficoltà a raggiungere l’erezione, e la maggior parte dei partner a capire che.

Italia – funziona – opinioni – recensioni – forum – chi l’ha provato – ProstEro

Italia – funziona – opinioni – recensioni – forum – chi l’ha provato - ProstEroLa disfunzione erettile è l’incapacità di raggiungere e mantenere un’erezione ProstEro Italia forum sufficiente per un rapporto sessuale almeno il 25% del tempo. Il pene non ottenere abbastanza duro, o si diventa duro, ma si ammorbidisce troppo presto. Il problema spesso si sviluppa gradualmente. Una notte potrebbe durare di più o che richiedono una maggiore ProstEro Italia forum stimolazione per ottenere un’erezione. In un’altra occasione, l’erezione non può essere fermo come al solito, o si può finire prima dell’orgasmo. Quando tali difficoltà si verificano regolarmente, è il momento di parlare con il medico.

La disfunzione erettile può avere molte cause, tra cui alcune forme di malattie della prostata e i farmaci e la chirurgia per il cancro alla prostata. Fortunatamente, in molti casi, questo problema può essere spesso affrontato in modo efficiente. Alcuni funziona chi l’ha provato uomini trovano sollievo con l’assunzione di farmaci per trattare la disfunzione erettile. Se questi non sono efficaci per voi, un certo numero di altre opzioni, tra cui iniezioni e dispositivi di vuoto, sono disponibili. La possibilità di trovare la giusta soluzione è ora più grande che mai.

Questo articolo analizza il motivo per funziona chi l’ha provato cui gli uomini possono sviluppare la disfunzione erettile come conseguenza di alcune malattie della prostata e i dettagli delle attuali opzioni di trattamento per ripristinare il funzionamento sessuale.

Le basi: Come l’erezione si verifica

Al suo livello più elementare, l’erezione è recensioni opinioni una questione di idraulica. Il sangue riempie il pene, causando a gonfiarsi e a diventare impresa. Ma prima di arrivare a quella fase richiede straordinaria orchestrazione del corpo meccanismi. I vasi sanguigni, nervi, ormoni, e, naturalmente, la psiche devono lavorare insieme. Problemi con uno qualsiasi di questi elementi può diminuire la qualità dell’erezione o impedirlo del tutto.

Nervi parlare tra di loro attraverso il rilascio recensioni opinioni di ossido nitrico e altri messaggeri chimici. Questi messaggeri aumentare la produzione di altre sostanze chimiche, tra cui guanosina monofosfato ciclico, prostaglandine, e il polipeptide intestinale vasoattivo. Queste sostanze chimiche iniziare la erezione il rilassamento del muscolo liscio cellule che rivestono le piccole arterie che conducono ai corpi cavernosi, una coppia di cilindri flessibili che corrono la lunghezza del pene (vedi Figura 1).

Figura 1: Anatomia del pene

ProstEro – commenti – ingredienti – erboristeria – come si usa – composizione

ProstEro – commenti – ingredienti – erboristeria – come si usa – composizioneIl pene è composto da tre corpi cilindrici, il corpus spongiosum (corpo spugnoso)—che contiene l’uretra e comprende il glande (testa) del pene—e due corpi cavernosi (erettile corpi), che si estendono dal corpo alla fine del pene per sostenere l’erezione. Il sangue entra nei corpi cavernosi attraverso la ProstEro commenti erboristeria centrale arterie.

Come le arterie di relax, le migliaia di piccole caverne, o spazi, all’interno di questi cilindri si riempiono di ProstEro commenti erboristeria sangue. Il sangue inonda il pene attraverso due principali arterie che attraversano i corpi cavernosi e si diramano nelle arterie più piccole. La quantità di sangue nel pene, ingredienti come si usa aumenta di ben sei volte durante l’erezione. Il sangue di riempimento corpi cavernosi comprime e poi chiude le aperture per le vene che normalmente drenare il sangue dal pene. In sostanza, il sangue diventa intrappolati, mantenere l’erezione.

Come la maggior parte delle persone sanno che il testosterone è importante per il processo ingredienti come si usa dell’erezione. Certamente, un uomo ha bisogno di una normale livello di questo ormone per avviare e mantenere un’erezione. Ma per tutto il parlare di ormoni e la virilità, i medici non sanno composizione esattamente qual è il ruolo degli ormoni sessuali giocare in normale libido o la capacità di avere erezioni.

Ovviamente, l’erezione non è permanente. Qualche segnale di solito un orgasmo, ma forse una composizione distrazione, interruzione, o anche freddo — porta l’erezione di un fine. Questo processo, chiamato la detumescenza, o deflazione, si verifica quando i messaggeri chimici che ha iniziato e mantenuto l’erezione smettere di essere prodotta, e altre sostanze chimiche, come ad esempio l’enzima fosfodiesterasi 5 (PDE5), distruggere i rimanenti messaggeri. Il sangue cola fuori dei passaggi nei corpi cavernosi. Una volta che questo accade, le vene del pene cominciare ad aprire di nuovo e il sangue di scolo. Il filo diventa un torrente, e il pene ritorna al suo zoppicare, o flaccido, stato.

Effetti collaterali – contraindicazioni – fa male – ProstEro

Di solito è difficile per un uomo di avere un’altra erezione. La lunghezza dell’intervallo tra erezioni varia a seconda l’età del paziente, della sua salute, e se si è sessualmente attivi su una base regolare. Un giovane, si è sessualmente attivi uomo in buone condizioni di salute può essere in grado di avere un’erezione, dopo pochi minuti, mentre ProstEro effetti collaterali un uomo di 50 anni o più anziani possono avere di attendere 24 ore. Uno dei motivi potrebbe essere che la funzione del nervo rallenta con l’età.

Infatti, le costruzioni può lavorare su un ProstEro effetti collaterali use-it-or-lose-it principio. Alcune ricerche suggeriscono che quando il pene è a riposo per lunghi periodi di tempo, e quindi priva di un sacco di sangue ricco di ossigeno — il basso livello di ossigeno provoca alcune delle cellule muscolari perdono la loro flessibilità e gradualmente cambiare in qualcosa di simile al tessuto cicatriziale. Questo tessuto cicatriziale sembra interferire con il pene in grado di espandere, quando è piena di sangue.

Perché la disfunzione erettile contraindicazioni fa male può derivare da malattie della prostata

In passato, si pensava che la maggior parte dei casi di disfunzione erettile psicologica in origine, il risultato di tali demoni come l’ansia da prestazione o più generalizzata di stress. Mentre questi fattori possono causare disfunzione erettile, i medici pensano che il 70% delle volte il problema può essere riconducibile ad una condizione fisica contraindicazioni fa male che limita il flusso di sangue, ostacola il funzionamento del nervo, o entrambi. Tali condizioni includono il diabete, malattie renali, la sclerosi multipla, l’aterosclerosi, la malattia vascolare, e l’alcolismo.

Tuttavia, alcuni tipi di malattie della prostata e trattamenti (in particolare per il cancro alla prostata) può anche essere responsabile.

Il cancro alla prostata

Una improvvisa comparsa di disfunzione erettile può essere un segno che un uomo ha il cancro alla prostata, in modo che il vostro medico probabilmente ordinare un antigene prostata-specifico (PSA) test e fare un esame rettale digitale durante l’iter diagnostico per valutare questa possibilità.

La chirurgia per il cancro alla prostata può tagliare alcuni dei nervi o arterie che sono necessari per l’erezione. Per gli uomini sottoposti a prostatectomia radicale (asportazione della prostata), le stime di quanti uomini riconquistare la loro capacità di avere erezioni variano ampiamente, da 25% a 80%. Anche i cosiddetti ” nerve-sparing tecniche chirurgiche portare alla disfunzione erettile fino a metà o più della metà di tutti i casi. I risultati dipendono da variabili quali l’età del paziente, l’abilità del chirurgo, e le sedi di tumore (se un tumore è troppo vicino al fascio nervoso, i nervi non possono essere risparmiato). Anche quando i nervi non sono permanentemente alterata, può ancora richiedere da sei a 18 mesi per le minuscole fibre nervose recuperare dal trauma di un intervento chirurgico e il ripristino della funzione sessuale.

Trattamento con radiazioni per il cancro alla prostata può anche danneggiare tessuti erettili. Sia la radioterapia a fasci esterni e le radiazioni che emettono semi impiantate nella prostata (brachiterapia) portare alla disfunzione erettile in circa la metà degli uomini che ricevono queste terapie. Tuttavia, questi cambiamenti non può verificarsi fino a due anni dopo il trattamento.

ProstEro – dove si compra – farmacie – prezzo – Amazon – Aliexpress

La disfunzione erettile è spesso un effetto collaterale di alcuni terapia ormonale farmaci prescritti per gli uomini con cancro alla prostata che si è diffuso oltre la prostata. Tra questi a base di ormoni farmaci sono leuprolide (Lupron), e goserelin (Zoladex). Altri, come la flutamide (Eulexin) e bicalutamide (Casodex) possono ProstEro dove si compra prezzo causare disfunzione erettile, in misura minore. Anche il cancro alla prostata stessa, nelle sue fasi avanzate, possono ProstEro dove si compra prezzo diffondersi ai nervi e le arterie che sono necessari per l’erezione.

Iperplasia prostatica benigna

Molti uomini che hanno iperplasia prostatica benigna (BPH), un noncancerous allargamento della prostata, anche l’esperienza della disfunzione erettile e problemi di eiaculazione. Anche se BPH non è di per sé la causa di questa condizione, alcuni dei trattamenti utilizzati per BPH può farlo. Per esempio, la finasteride (Proscar), un antitestosterone farmaco prescritto per BPH, è stato collegato per la disfunzione erettile in 3,7% degli uomini che la usano e alla farmacie Amazon Aliexpress diminuzione della libido nel 3,3%. Ma gli alfa-bloccanti come terazosina (Hytrin), tamsulosina (Flomax), e doxazosin (Cardura) può migliorare i sintomi di BPH con un minor rischio di effetti collaterali sessuali. La resezione transuretrale della prostata, una tecnica chirurgica spesso utilizzato quando il farmaco non riesce, anche le cause della disfunzione erettile in una piccola farmacie Amazon Aliexpress percentuale di uomini.

Disturbi ormonali

Perché il testosterone aiuta scintilla di interesse sessuale, si potrebbe supporre che i bassi livelli di ormone sono da biasimare per la disfunzione erettile. È vero che quando il deficit di ormone è un fattore di disfunzione erettile, il desiderio sessuale soffre anche. E, secondo alcune stime, il 10% -20% degli uomini con disfunzione erettile hanno anomalie ormonali. Il più comune ormonale causa della disfunzione erettile è l’ipogonadismo, o dei testicoli che non producono abbastanza di testosterone.

La prostatite

Questa infiammazione della prostata può essere acuta (di solito causata da un’infezione batterica) o cronica (di solito non è causata da un agente infettivo). I sintomi includono dolore durante la minzione, minzione più frequente, e — possibilmente — scarico dal pene o la febbre. Grave la prostatite può causare disfunzione erettile direttamente. Nelle forme più lievi, la condizione può produrre eiaculazione dolorosa, che può certamente interferire con il piacere sessuale e può portare alla disfunzione erettile. Il medico può prescrivere antibiotici per trattare il problema, ma può richiedere diverse settimane per l’infezione per chiara e per i normali erezioni di ritorno.

La diagnosi di disfunzione erettile

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here