Modi per ingrandire il pene

Last Updated on

Malattie che colpiscono L'infertilità negli uominiSei preoccupato per le dimensioni del tuo pene e ti chiedi come ingrandirlo? Inutilmente – la lunghezza e lo spessore del pene possono essere molto diversi, e il problema con le dimensioni di solito può essere compensato scegliendo le giuste tecniche sessuali. Tuttavia, se la dimensione del pene non ti dà pace, prova semplici esercizi che renderanno il pene un po ‘più lungo.

Come allargare un pene? Questo soggetto gode del costante interesse degli uomini. I sessuologi dicono con una sola voce che non è la dimensione o la forma, ma la finezza è la più importante – tuttavia, gli uomini lo sanno per il malcontento della sua forma sessuale comunque. Secondo loro, più lungo è il membro, meglio è. Dopo tutto, un pene di grandi dimensioni soddisferà il tuo partner più velocemente e susciterà la gelosia degli altri uomini.

Chirurgia dell’ingrandimento del pene

Se le dimensioni del tuo pene non ti danno pace e la vita con queste “attrezzature” sembra tragica per te, prima di tutto vai dal dottore – un sessuologo o un urologo. Probabilmente scoprirai che non c’è nulla da cambiare qui, al massimo puoi migliorare la tecnica dell’amare. Tuttavia, se ancora non ti arrendi, puoi conoscere le tecniche di ingrandimento del pene.

Ci sono molti modi per ingrandire il tuo pene – sfortunatamente, quelli che quasi immediatamente danno effetto, arrivano all’intervento chirurgico. Perché la chirurgia è infatti l’unico ed efficace metodo per ingrandire un membro.

Durante la procedura, i legamenti vengono tagliati, Controlla qui collegando il pene con l’osso pubico, in modo che il pene le lasci e lo allunghi. Tuttavia, si tratta di operazioni costose e inoltre, sebbene si possa osservare l’effetto previsto, possono verificarsi complicazioni. Un uomo può avere problemi poi ha colpito il bersaglio, e più a lungo il problema più grande potrebbe essere quello di tracciare il punto G . Inoltre, dopo tali operazioni, le erezioni, determinate dai sessuologi, tendono ad essere instabili con un alto rischio di collasso.

Leggi anche:

Ingrandimento del pene con acido ialuronico

Questo è un modo relativamente nuovo di allargare un membro, ma viene eseguito da un numero sempre maggiore di cliniche di medicina estetica. Il suo indiscutibile vantaggio è il fatto che evita l’intervento chirurgico.Ingrandimento del pene con acido ialuronico

Il trattamento consiste nell’iniettare il pene con una preparazione speciale contenente acido ialuronico (è una sostanza naturale che è biodegradabile nel corpo e non causa effetti collaterali). Viene eseguito in anestesia, quindi il paziente non avverte alcun disagio.

L’ingrandimento del pene con acido ialuronico dà risultati soddisfacenti immediatamente, anche se immediatamente dopo il trattamento si deve astenersi dal rapporto sessuale per 2-4 settimane. Gli effetti su cui puoi contare sono: allungamento del membro di 1-3 cm e grassetto di 2-5 cm.

Svantaggi? L’allargamento del pene in questo modo è instabile – l’acido ialuronico degrada gradualmente, quindi l’effetto dura di solito 1-2 anni. Inoltre, il trattamento è costoso, costa circa 4-5 mila PLN.

Estensori dell’ingrandimento del pene

Ci sono speciali dispositivi per l’ingrandimento del pene disponibili sul mercato allungandolo. Sono i cosiddetti estensori. Il dispositivo viene indossato ogni giorno per diverse ore – durante questo periodo, il tessuto del pene è allungato, ma non è abbastanza intenso da permettere all’uomo di provare disagio. Per vedere gli effetti, è necessario mostrare coerenza e pazienza – il risultato finale è visibile solo dopo 6 mesi di uso continuo. La lunghezza del pene può effettivamente aumentare di 2-3 cm.

Tuttavia, l’uso di estensori come metodo per allargare il pene è associato al rischio. Come risultato dello stiramento, possono esserci erezioni dolorose, insufficiente afflusso di sangue all’organo (a causa di una pressione continua), nonché disturbi sensoriali all’interno del glande, che possono essere irreversibili. Inoltre, non vi è alcuna garanzia che gli effetti vengano visualizzati e anche se possono essere temporanei.

Pompe per pene

Un altro modo per allargare il pene è usare una pompa. Il dispositivo ha la forma di un cilindro trasparente, che si sovrappone al membro. Quindi, pompando, è necessario forzare l’aria dentro di essa, il che aumenterà i corpi penici del pene e l’afflusso di sangue nel pene.

Quando un membro raggiunge la dimensione desiderata, devi far scorrere l’anello sul cilindro e metterlo sulla radice del pene in modo che il sangue non si esaurisca. Quindi puoi prendere l’atteggiamento. Dopo averlo completato, è necessario rimuovere l’anello.

L’efficacia delle pompe del pene si basa sul fatto che la procedura di pompaggio ingrandisce in modo permanente il corpo cavernoso. Tuttavia, non vi sono prove scientifiche inequivocabili e i medici stessi non concordano sull’efficacia del dispositivo.

Pillole per l’ingrandimento del pene

Sessuologi e urologi sono d’accordo: non ci sono farmaci o supplementi che aumenterebbero l’ingrandimento del pene . Qualsiasi pubblicità di misure miracolose di allargamento del pene è finalizzata solo ad estrarre denaro da uomini che si aspettano un effetto rapido e cercano disperatamente di entrare nei trucchi dei produttori. L’acquisto di compresse per l’ingrandimento del pene è quindi inutile e non porterà alcun effetto.

Esercizi per l’ingrandimento del peneEsercizi per l'ingrandimento del pene

Alcuni sessuologi assicurano che esercizi correttamente selezionati, non chirurgici, flessioni, iniezioni o anelli applicati al pene lo renderanno più consistente. A condizione che si tratti di esercizi appropriati, preferibilmente raccomandati da un sessuologo o da un urologo. Anche quelli che apparentemente sono i più semplici in alcuni casi (ad esempio quando un uomo soffre di alcuni disturbi), potrebbero essere dannosi.

Come allargare un pene usando gli esercizi? Ci sono varie varianti della rete, ma se vuoi usarle, fai attenzione a chi le raccomanda e chi “sta” per loro. Se l’autore ti convince che dopo alcuni giorni sarai più lungo di 2 cm, o, come capita, noterai la differenza di lunghezza dopo il primo esercizio, è meglio non usarli. Non ci sono miracoli.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here