Mantenere un osso sano

Last Updated on

Mantenere un osso sanoModi naturali per mantenere la salute delle ossa per rimanere forti e solidi

L’età di 30 anni e oltre è la più importante per il mantenimento della salute delle ossa. Questo perché, la massa ossea sarà più sparsa in modo che possa facilmente aumentare il rischio di osteoporosi e frattura ossea.

Eits, non significa che sei già troppo in ritardo per mantenere la salute delle tue ossa, sai. La buona notizia è che ci sono alcuni modi naturali che si può fare per aiutare a costruire ossa sane, forti e solide nella vostra età in questo momento. Qual è il corso? Yuk, si prega di fare riferimento alla spiegazione completa qui.

Una varietà di modi naturali per mantenere la salute delle ossa

Sicuramente si vuole avere ossa sane e forti, soprattutto quando si entra nell’età del crepuscolo. Piuttosto che contare su integratori, si dovrebbe applicare i modi naturali che possono aiutare a costruire ossa forti.

Mangia un sacco di verdure.

Le verdure sono uno dei migliori alimenti che possono migliorare la densità minerale ossea. Citato da Healthline, l’assunzione di verdure verdi e giallo può contribuire a migliorare la mineralizzazione ossea nei bambini e il mantenimento della massa ossea negli adulti.

Non solo, le verdure contengono vitamina C che può stimolare la produzione delle cellule che formano l’osso. Infatti, l’antiossidante vitamina C può anche proteggere le cellule ossee dai danni. Secondo uno studio condotto su donne di età pari o superiore a 50 anni, i broccoli, i cavoli o altri vegetali possono prevenire il danno alle ossa. Quindi, non perdetevi l’assunzione di verdure nella vostra dieta quotidiana, voi’.

Mantenere le Ossa Sane per Esercizio Fisico

Allenamento e peso

Un tipo di esercizio è la cosa migliore per il mantenimento della salute delle ossa è con l’esercizio fisico per resistere al carico (esercizio portante). La ragione è che questo tipo di sport può incoraggiare la formazione di nuovo osso e prevenire la perdita di osso.

Mantenere le Ossa Sane per Esercizio Fisico

Secondo uno studio condotto su uomini e donne che stanno entrando in età avanzata, l’esercizio della resistenza al carico può aumentare la densità minerale ossea e ridurre l’infiammazione dell’osso. Questo tipo di esercizio può aiutare a proteggere le ossa dal diradamento, anche in pazienti con osteoporosi, osteopenia e cancro al seno.

Soddisfare le vostre esigenze proteiche

Circa il 50% delle ossa è costituito da proteine. Beh, se volete che le ossa rimangano forti e sane, dovrete soddisfare il vostro fabbisogno giornaliero di proteine. I ricercatori hanno rivelato che l’assunzione di proteine, basso-può ridurre l’assorbimento di calcio nelle ossa. Di conseguenza, il processo di formazione ossea è inibito e l’osso, così fragile.

Poi, riempire il vostro fabbisogno giornaliero di proteine mangiando fonti alimentari di proteine come pesce, carne, uova, formaggio, latte, e così via. Una dieta ricca di calorie e proteine può anche aiutare a perdere peso e mantenere la massa ossea.

Mangiare cibi ricchi di calcio

Il calcio è un minerale che è il più importante e più comunemente trovato nelle ossa. Perché, minerali che questo è per sostituire le cellule ossee che sono vecchie e danneggiate cellule del nuovo osso. Sulla base dei dati sull’adeguatezza nutrizionale da parte del Ministero della salute, la quantità di calcio necessaria per gli adulti è di circa 1.000 fino a 1.100 milligrammi al giorno. Beh, puoi permetterti di mangiare fonti di calcio come latte, formaggio, uova, broccoli, spinaci e così via.

Ossa Sane e Vitamine

Soddisfare l’assunzione di vitamina D e vitamina K

Vitamina D e vitamina K sono i due tipi di vitamine chiave per costruire ossa forti. Vista la sua funzione, la vitamina D è utile per aiutare ad assorbire il calcio, mentre la vitamina K svolge un ruolo per attivare le proteine necessarie per la crescita e lo sviluppo osseo.

Ossa Sane e Vitamine

Si può ottenere abbastanza vitamina D dal sole, regolare al mattino e consumare fonti alimentari di vitamina D come pesce grasso, fegato e formaggio. Se necessario, può assumere integratori contenenti 2.000 UI di vitamina D al giorno per mantenere la densità ossea, in accordo con le raccomandazioni del medico.

Nel frattempo, la vitamina K2 è un tipo di vitamina K, che aiuta a legare i minerali nelle ossa e impedisce la perdita di calcio nelle ossa. Uno studio ha dimostrato che le donne dai 50 ai 65 anni che bevono integratori di vitamina K2 possono ridurre la densità ossea dopo 12 mesi.

Mantenere un peso sano

Oltre a mangiare cibi nutrienti, e l’esercizio fisico, il mantenimento del peso è altrettanto importante per il mantenimento della salute delle ossa. La ragione di questo è che le persone il cui peso è meno a rischio di osteopenia e osteoporosi. Il basso peso è un fattore importante che causa la diminuzione della densità ossea e la perdita ossea. Di solito, questo si verifica in donne che hanno sperimentato la menopausa come effetto una diminuzione dell ‘ ormone estrogeno. Allora è, mantenere il vostro peso rimane ideale per proteggere la salute delle ossa. Ideale se il vostro peso può essere determinato con una calcolatrice BMI o.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here