LE MIGLIORI POSIZIONI PER FARE L’AMORE

Last Updated on

LE MIGLIORI POSIZIONI PER FARE L'AMOREQuesto è un argomento su cui molto è stato scritto, ma i sondaggi mostrano che molte coppie rimangono monotone in termini di posizioni. C’è un grande mondo là la postura di un missionario, ma quali sono le migliori posizioni per fare l’amore? Voi cosa preferite? E che dire di loro? Ci accingiamo a raccontare è il parere degli esperti, anche se è in mano a scegliere quello che ti piace e inserirli nelle vostre relazioni. Let’s start!

Haciendo amore: le posizioni migliori

Hanno una vasta gamma di posizioni è uno dei segreti più importanti di un buon amante. Se per te tutto si riduce a se lei è in alto o in basso, è necessario rinnovare la conoscenza di posizioni sessuali. Ogni postura del sesso in grado di stimolare una zona particolare, è per questo che alcuni sono più intensi, altri più romantici, alcuni sono l’ideale per loro di raggiungere l’orgasmo, e gli altri li faranno eyaculen più rapidamente.

la posizione della pecorina fare l’amore

La postura di un cucciolo, la donna è posto di ginocchio “quattro zampe” e l’uomo la penetra da dietro, regolazione altezza sui fianchi di lei. In questa posizione l’uomo controlla la penetrazione, sia per il ritmo e la velocità e l’intensità, che, secondo i sondaggi si trovano soprattutto erotica.

Si tratta di una posizione che fornisce sensazioni di grande intensità. La penetrazione può essere molto profondo e tendono ad essere molto stimolante perché si stanno raggiungendo il punto G con facilità. Inoltre, l’uomo può accedere al clitoride. Non vi è alcun contatto visivo, ma per lui la visione è di solito molto stimolante anche visivamente

posizioni del Kamasutra fare l’amoreposizioni del Kamasutra fare l'amore

Il kama sutra è un antico testo indiano è di circa il comportamento sessuale maschile. In esso troviamo un ampio elenco di posizioni sessuali. Spiegheremo alcuni che godono di maggiore popolarità:

La Gioia: Lei si avvicina al bordo del letto, mentre lui si inginocchia davanti, lasciando il suo pene all’altezza della vagina, una posizione da cui iniziare la penetrazione.

Fusione: si siede sul letto un po ‘ inclinato all’indietro, con i palmi delle mani. La donna si siede su di lui, con le gambe distese o piegate, mentre anche mantenendo la schiena reclinata all’indietro e si appoggia con i palmi delle mani.

Posiciones per durare di più a letto

Una delle posizioni più raccomandato per durare di più a letto è quella del Cucchiaio. In questa posizione, entrambi sono sdraiato di fronte all’altro. Il bacino della donna dovrebbe essere qualcosa di più sopra, con l’anca inclinato in avanti e le gambe flesse. La penetrazione in questa posizione è poco profondo, che impedisce che l’uomo è stato sovra-eccitare e inoltre non è molto adatto per un rapido tasso di penetrazione. Inoltre, permette giochi di sesso e le emozioni, carezze e di altre zone del corpo di entrambi.

il posa migliore per fare una donna a raggiungere l’orgasmo

In generale, le posizioni migliori per raggiungere l’orgasmo sono quelli che permettono di profondità di penetrazione e la stimolazione delle pareti vaginali. Uno dei più comuni è la chiamata Al Bordo del Letto. In questa posizione, lei si trova con la schiena sul letto, con i fianchi a destra al bordo della stessa. Egli dovrebbe sollevare le gambe e sostenerli nel loro petto e la penetra mentre la cattura di gambe.

posizioni migliori per fare un fine per un uomoposizioni migliori per fare un fine per un uomo

Una buona idea per ottenere un uomo eiacula è quello di andare a cambiare la postura e aumentando l’eccitazione della forma progressiva. La posizione ideale per terminare un uomo è quello in cui egli ha il controllo e ha anche una prospettiva visiva erotico. Una buona sequenza di iniziare con la postura di un missionario, poi con lei sulla parte superiore, poi di lato con le gambe insieme per porre fine a quattro gambe e lui la penetra da dietro.

È importante che la sperimentazione delle posizioni è consensuale e di portarli sempre con la pace della mente. Se si fa l’amore con il vostro partner è sempre nella stessa posizione, cerca di non cambiare più di  posizioni per un rapporto sessuale. Anche tenere a mente che, per alcune donne, la penetrazione troppo profonda può causare dolore, soprattutto se le dimensioni del tuo pene è grande, sarà necessario procedere con la cura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here