La Pelle Delle Dita Che Si Sbucciano?

Last Updated on

La Pelle Delle Dita Che Si Sbucciano?Individuare le cause e come superarle

La maggior parte delle persone non sperimenta mai spellatura della pelle. Pelle flaccida può verificarsi in qualsiasi parte, comprese le estremità delle dita. In generale, la pelle sta sbucciando questo non è allarmante perché a causa dell’irritazione dall’ambiente. Ma in alcuni casi, il peeling della pelle delle dita può essere causato dai sintomi di certe condizioni di salute. Cosa la causa e come prendersi cura di lui? Guarda qui la sua recensione.

Alcune delle cause della pelle delle dita per pelare

La pelle sulla pelatura delle dita è generalmente causata da fattori ambientali e dai sintomi di certe condizioni di salute.

Fattori ambientali

Fattori ambientali il più comune che fa sbucciare la pelle è il tempo. Anche se non si può cambiare il tempo, è possibile limitare se stessi e fare prevenzione in modo che la pelle non si sbuccia quando esposto all’aria nell’ambiente esterno.

Fattori ambientali

I seguenti fattori ambientali che possono influenzare la pelle delle dita staccandosi.

Pelle secca

Pelle secca spesso essere la causa di punte di pelle delle dita peeling. La pelle secca di solito si verifica quando il tempo è freddo. Si può anche essere più inclini alla pelle secca se si bagno in acqua calda.

A volte, i materiali duri contenuti nel sapone o altri articoli da toeletta possono anche causare pelle secca. Alcuni dei sintomi che compaiono con la pelle secca sono prurito, pelle screpolata, pelle arrossata, e la pelle per essere intorpidita o intorpidita.

Se questa è la causa, è sufficiente utilizzare un sapone con ingredienti che sono sicuri e indossare una crema idratante per le mani. È inoltre necessario evitare di utilizzare acqua calda durante il bagno o lavarsi le mani.

Lavaggio a mano troppo frequente

Lavarsi le mani con sapone eccessivamente può causare la pelle a diventare secca e alla fine la pelle del dito staccarsi ai bordi.

Anche se il lavaggio a mano è molto importante per ridurre la diffusione dei batteri, l’uso troppo frequente di sapone può rimuovere l’olio che diventa la barriera protettiva della pelle.

Dopo che l’olio è andato, la pelle non può più mantenere l’umidità, causando la pelle secca. Il sapone assorbirà anche negli strati della pelle più sensibile che provoca irritazione e fioccatura.

Per risolverlo, è necessario lavarsi le mani solo quando necessario e utilizzare prodotti che sono sicuri per la pelle. Basta lavare a mano se sporca, prima e dopo aver mangiato, e dopo aver usato il bagno. Inoltre evitare di asciugare le mani con un tessuto o un asciugamano che è ruvido, perché può rendere l’irritazione peggiore.

Utilizzo di prodotti con prodotti chimici duri

Alcuni prodotti chimici sono aggiunti a idratante, sapone, shampoo, e altri prodotti di bellezza possono causare irritazione della pelle che causa le punte della pelle delle dita peeling. Cause comuni di irritazione, tra cui unguenti antibatterici, conservanti come formaldeide, e come isotiazolinoni cocamidopropil betaina.

Il suo corpo potrebbe non reagire a tutte queste sostanze chimiche. Pertanto, il medico può richiedere un test campione per determinare la reazione del suo corpo a determinate sostanze.

La regola migliore per evitare le sostanze chimiche dure è la ricerca di un prodotto che viene commercializzato per la pelle sensibile. Questi prodotti sono tipicamente privi di fragranze e ingredienti causano irritazione.

luce del sole del mattino per perdere peso

Scottatura della pelle

Esposta alla luce solare per lungo tempo può causare scottature della pelle, in modo da far sentire la pelle calda e più sensibile al tatto.

Dopo essere stata esposta alla luce solare, la pelle diventa rossa e poi inizia a staccarsi. La pelle scottata può essere molto fastidioso e può richiedere diversi giorni o anche una settimana per guarire.

Durante la guarigione, è possibile trattare le ustioni con compressori freddi e idratante nella zona interessata. Si può anche essere in grado di utilizzare il antidolorifico farmaco che viene venduto liberamente per alleviare i sintomi.

Inoltre, applicare regolarmente la crema solare o la crema solare è l’unico modo per evitare una scottatura.

Succhiare le dita

Succhiare le dita o succhiare il pollice più frequente può essere una causa di pelle secca e pelante nei bambini. Questo può essere un’abitudine che è spesso fatto dal bambino o bambino.

Queste abitudini hanno bisogno della vostra attenzione, in modo che possa prevenire il vostro piccolo sta avendo la pelle del dito sbucciato e screpolato. Se il vostro piccolo difficile da lasciare andare di questa abitudine, forse si può discutere con il vostro pediatra, per ottenere la soluzione giusta.

Alcune condizioni mediche

A volte, le punte delle dita peeling è un segno precoce di certe condizioni mediche. Qui ci sono alcune condizioni mediche che sono associate con la pelle delle dita che si staccano.

Alcune condizioni mediche

  1. Allergia

La pelle sulle punte delle dita si può sbucciare se si è allergici a qualcosa sulla pelle del dito. Per esempio, si può essere esposti al nichel quando si indossa gioielli di bassa qualità. Questa allergia causerà arrossamento della pelle e prurito. Poi la pelle si blister e alla fine si staccano.

Un’altra possibilità è allergica al lattice. Le reazioni al lattice possono variare e possono portare a shock anafilattico, che richiede cure mediche immediate. La reazione dell’accendino può causare prurito, spellatura delle dita della pelle e gonfiore.

Se i sintomi peggiorano o persistono per più di un giorno o due, si rivolga immediatamente al medico.

  1. Carenza di niacina (vitamina B3) o avvelenamento di vitamina A

Troppo poco o troppo di alcune vitamine può causare la pelle a staccarsi. La Pellagra è una condizione che deriva da una carenza di vitamina B-3 (niacina) nella dieta, che può portare alla dermatite, così come la diarrea e persino la demenza.

L’integrazione di niacina è l’unico modo per ripristinare il livello di vitamina B-3. Prima di prendere questo supplemento si rivolga al medico se questo supplemento è sicuro per il consumo e chieda quante dosi sono necessarie.

Inoltre, se si consuma troppo vitamina A, può anche causare irritazione della pelle e unghie cracking e peeling. Altri sintomi includono nausea, capogiri, cefalea e affaticamento.

Se si verificano questi sintomi, visitare il medico, per ottenere una corretta diagnosi dai sintomi che si sente e cure adeguate.

  1. Eczema sulle mani

Ha una pelle infiammata o esperienza di dermatite atopica può anche causare eczema sulle mani. L’eczema della mano sembrava come la pelle irritata può sembrare arrossata, screpolata o incrinata, pruriginosa, e più sensibile al tatto.

Anche se esposto a sostanze chimiche o determinate sostanze possono causare eczema mano, la genetica può anche giocare un ruolo in questa condizione. Quindi, se questo problema non va via si dovrebbe consultare immediatamente il medico.

Far fronte con eczema sulle mani può utilizzare un sapone che è fatto da morbido, evitare acqua calda o calda, e spesso applicare crema idratante mano. Se si conoscono i fattori scatenanti dell’eczema, evitare o utilizzare guanti.

  1. Psoriasi

Il peeling della pelle delle dita può essere un sintomo di psoriasi, cioè condizioni croniche della pelle che possono apparire come placche argentee sulla pelle. Ci sono molti trattamenti disponibili per la psoriasi sulle mani, come catrame, acido salicilico, corticosteroidi, e calcipotriene.

  1. Malattia Di Kawasaki

La malattia di Kawasaki è una malattia rara che è posseduta principalmente da bambini al di sotto dei 5 anni. E ‘ successo per qualche settimana, e i sintomi appaiono in tre fasi diverse.

Il primo stadio è caratterizzato da febbre alta che dura cinque giorni o più. La punta del dito sbucciato spesso caratterizzano la fase centrale di questa condizione. Arrossamento e gonfiore dei palmi delle mani e delle piante dei piedi normalmente si verifica nella fase finale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here