idealica in farmacia prezzo

Last Updated on

idealica in farmacia prezzoSempre prima della vacanza in mare vogliamo essere più leggeri e più morbidi. E la natura ci fornisce un sacco di cose buone che possono aiutarci in questo. Il vegetarianismo rigoroso non è una soluzione a lungo termine, ma è molto utile e consigliato un aumento delle quantità di frutta, verdura, cereali integrali e semi consumati in questo periodo dell’anno.  

sito web del produttore – www.idealica.it

E combinandoli con altri importanti principi nutrizionali, otterremo anche una perdita di peso naturale. La maggior parte degli alimenti vegetali sono a basso contenuto calorico e di grassi, non hanno colesterolo e allo stesso tempo forniscono un nutrimento completo del corpo.

Idealica Prezzo-50%

idealica in farmacia prezzo

Consumati freschi e interi, non saranno fonti di ingredienti nocivi, specifici per la lavorazione degli alimenti.idealica in farmacia prezzo

E ‘ quindi importante in una dieta estiva idealica per la rapida perdita di peso di consumare una grande varietà di verdure colorate e frutta, al fine di essere in grado di beneficiare pienamente dei loro effetti sulla salute.  Questo perché contengono vari fitochimici che si combinano e si completano a vicenda nella lotta per mantenere la salute. E ‘ possibile, per esempio, che le sostanze chimiche nel pompelmo rosa consumato a colazione, proteggerci meglio quando combinato con l’avocado nell’insalata a pranzo.

Secondo gli studi clinici, il cibo descritto di seguito contiene sostanze fitochimiche che si rivelano essere eccellenti scelte nutrizionali.  idealica in farmacia prezzo Si raccomanda pertanto di consumare il più spesso possibile i seguenti alimenti per una rapida perdita di peso:

Cavoli Broccoli e cavoli

Isotianatii in questi vegetali crocifissori stimolare i test di funzionalità epatica, e aiuta a abbattere pesticidi e altre sostanze cancerogene.  Questi fitochimici riducono il rischio nelle persone sensibili al cancro del colon.

Carote e manghi

Gli alfa-e beta-caroteni contenuti in queste verdure e frutta arancioni svolgono un ruolo molto importante nella prevenzione del cancro, in particolare del polmone, dell’esofago e dello stomaco.

Agrumi, mele, pomodori

Diversi composti flavonoidi, che si trovano in questi frutta e verdura, svolgono anche un ruolo importante di antiossidanti e di lotta efficace contro il cancro.

Aglio e cipolle

Questa categoria di verdure è ricca di allilsolfuri, che aiutano a abbassare la pressione alta, hanno azione antibiotica e prevenire alcune forme di cancro dello stomaco e del tratto digerente.

Pompelmo rosa, peperoni rossi e pomodori

Fitochimico sostanza chiamata licopene è presente in grandi quantità in questi alimenti anche dopo la cottura, il che rende il concentrato di pomodoro o succo di pomodoro come le migliori fonti di licopene (il licopene ha effetti positivi nella prevenzione e nel trattamento del polmone e cancro della prostata).

Uve rosse, fragole e mirtilliUve rosse, fragole e mirtilli

Antocianine dal pigmento naturale, che danno il colore di questi frutti, può aiutare a prevenire le malattie cardiovascolari, prevenendo la idealica formazione di trombi vascolari.  Anche gli antociani sembrano aiutare a fermare lo sviluppo di formazioni maligne.

Quindi, semplicemente godendo di questi “cibo-medicina” abbiamo ogni possibilità di ottenere una forma eccellente, una silhouette splendida e soprattutto preparato per la spiaggia.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here