HondroGel, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia 2020

Last Updated on

HondroGel, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia 2020Che cos’è HondroGel e a che cosa serve. Il principio attivo di HondroGel, Diclofenac, è un gruppo di prezzo medicinali chiamati farmaci antinfiammatori e analgesici non steroidei. È inteso solo per sfregare nella pelle e ha un maggiore assorbimento. Diclofenac lavora in tessuti infiammati profondi.

HondroGel allevia il dolore e riduce l’infiammazione nel dolore alle articolazioni e ai muscoli. HondroGel può HondroGel essere usato per trattare le seguenti malattie: Adulti e farmacia adolescenti di età superiore ai anni: lesioni muscolari e articolari.

Ad esempio distorsioni, contrazioni, contusioni, mal di schiena, lesioni sportive, ridurre il dolore, anche con dolore moderato e grave, migliorare la mobilità del paziente e aiutare a tornare alle normali attività quotidiane, tendinite.

Ad esempio gomito del tennista, gonfiore intorno al gomito e al ginocchio. Adulti (oltre i 18 anni di età): leggera artrite alle ginocchia e alle dita. Prima di recensioni usare HondroGel. Non usare HondroGel Informazioni sui medicinali

HondroGel, come si usa, ingredienti, composizione, funziona

Principio attivo: diclofenac HondroGel Confezioni. (Produttore, funziona informazioni di supporto) Prescrizione: no e è allergico al diclofenac o al medicinale altri componenti (elencati nel paragrafo); se in precedenza ha avuto una ingredienti reazione di ipersensibilità al diclofenac, all’acido composizione acetilsalicilico o all’ibuprofene o ad altri medicinali usati per trattare il dolore.

HondroGel, come si usa, ingredienti, composizione, funziona

La febbre o l’infiammazione. Il suddetto HondroGel acido acetilsalicilico è anche usato come anticoagulante. Se come si usa ha dubbi, si rivolga al medico o al farmacista. I sintomi di reazioni allergiche a questi farmaci possono includere ingredienti asma, respiro sibilante, mancanza di respiro.

Eruzioni cutanee o orticaria, gonfiore del viso o della lingua, funziona naso che cola; durante il terzo trimestre di gravidanza; Bambini sotto i 14 anni e composizione adolescenti. Se ha avuto una qualsiasi di queste HondroGel reazioni di ipersensibilità, informi il medico o il farmacista e non usi HondroGel.

HondroGel, opinioni, recensioni, forum, commenti

Avvertenze e precauzioni

Il gel non deve essere usato in pazienti con eczema (pelle secca, pruriginosa) o pelle danneggiata o in pazienti con lesioni aperte. Non usare sulla pelle che ha orticaria o eczema. Interrompere il trattamento se si verificano eruzioni cutanee dopo la somministrazione del prodotto. Non utilizzare su grandi aree della pelle o per un lungo periodo di tempo solo come indicato dal medico. HondroGel 20 mg / g deve essere usato solo esternamente, non in bocca, non ingerito.

HondroGel, opinioni, recensioni, forum, commenti

Lavarsi le mani dopo l’uso. Assicurarsi che HondroGel non entri negli occhi. Se lo fa, sciacquare gli occhi con abbondante acqua pulita. Contattare il medico o le cure mediche se i sintomi persistono dopo aver lavato l’unguento negli occhi. HondroGel può essere utilizzato in giunti non sigillati ma non deve essere utilizzato in giunti sigillati (occlusivi). Se ha qualsiasi dubbio, si rivolga al medico o al farmacista prima di usare HondroGel.

HondroGel, Italia, originale, in farmacia

Bambini e adolescenti

Non ci sono dati sufficienti sull’efficacia e la sicurezza nei bambini e negli adolescenti di età inferiore ai vedere non usare HondroGel. Negli adolescenti di età superiore ai anni, se l’uso del prodotto per alleviare il dolore è richiesto per più giorni o se i sintomi peggiorano, i genitori del paziente bambino adolescente devono consultare un medico. Altri medicinali e HondroGel. Informi il medico o il farmacista se sta assumendo o ha recentemente assunto qualsiasi altro medicinale, anche quelli senza prescrizione medica. Gravidanza, allattamento e fertilità se è in corso una gravidanza o sta allattando, se è in corso una gravidanza o se sta pianificando una gravidanza.

Si rivolga al medico o al farmacista prima di prendere questo medicinale. HondroGel non deve essere usato negli ultimi 3 mesi di gravidanza perché può danneggiare il feto o causare problemi durante il parto. HondroGel deve essere utilizzato solo su consiglio medico nei primi 6 mesi di gravidanza alla dose più bassa possibile e per il più breve periodo di tempo. HondroGel deve essere utilizzato solo quando l’allattamento al seno come diclofenac passa nel latte materno in piccola misura, ma non deve essere utilizzato in seno o in grandi aree della pelle e per un lungo periodo di tempo. HondroGel contiene glicole propilenico, che può in alcuni casi causare lieve irritazione della pelle.

HondroGel, prezzo, farmacia, amazon, dove si compra

HondroGel contiene idrossitoluene butilico, che può causare reazioni cutanee locali (ad esempio dermatite da contatto) o irritazione oculare e mucosa. Come usare HondroGel Usi sempre questo medicinale seguendo esattamente le istruzioni riportate nel foglio illustrativo oppure seguendo le istruzioni del medico o del farmacista. Chieda al medico o al farmacista se non è Sicuro.

Quanto HondroGel usa adulti e bambini di età superiore ai 14 anni: HondroGel deve essere somministrato 2 volte al giorno (mattina e sera) nella zona dolorosa per fornire sollievo dal dolore permanente fino a 12 ore. Uso del gel Prima del primo utilizzo, rimuovere l’elemento di chiusura nello slot del tubo. Per fare questo, svitare il tappo.

Svitare il cappuccio attaccando la parte superiore del cappuccio alla chiusura dello slot del tubo per rimuovere la staffa. Spingere delicatamente una piccola dose di gel dal tubo e strofinare lentamente nella pelle che copre un’area dolorosa e gonfia. La quantità richiesta è determinata dall’area da trattare. Potrebbe essere necessario una quantità di ciliegie. Quando si strofina il gel, si può sentire un leggero raffreddore.

HondroGel, effetti collaterali, controindicazioni

Se non ha applicato il gel alle mani, lavarsi le mani dopo l’uso per evitare il contatto accidentale con la bocca o gli occhi (vedere paragrafo). HondroGel è per uso esterno. Per quanto tempo viene utilizzato HondroGel? Non usare HondroGel 20 mg / g: Adulti e adolescenti di età superiore ai 14 anni: Disturbi muscoloscheletrici e del tessuto connettivo (distorsione, tensione, shock) e infiammazione dei tendini per più di 2 settimane, Adulti (oltre i 18 anni di età).

Trattamento dell’artrite per più di 3 settimane. Un trattamento più lungo può essere raccomandato dal medico. Contatti il medico se il dolore o l’infiammazione non migliorano entro 7 giorni o se peggiora. Se usa più HondroGel di quanto deve Se usi più gel di quanto dovresti, pulisci l’eccesso con un tessuto. Se il bambino ingerisce accidentalmente il gel, informi immediatamente il medico.

Se dimentica di usare HondroGel

Se dimentica di usare HondroGel al momento opportuno, lo prenda il prima possibile. Quindi attendere la prossima data di utilizzo programmata e utilizzare il gel alla dose raccomandata. Non prenda una dose doppia per compensare la dimenticanza della dose. Se ha qualsiasi dubbio sull ‘ uso di questo medicinale, si rivolga al medico o al farmacista. Possibili effetti indesiderati come tutti i medicinali, questo medicinale può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino. Alcuni effetti indesiderati rari o molto rari possono avere gravi conseguenze.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here