foltina plus si trova in farmacia

Last Updated on

foltina plus si trova in farmaciaRecentemente, due persone hanno prestato attenzione a quanto spesso questi concetti si confondono.

sito web del produttore – www.foltinaplus.it

I capelli secchi e i capelli danneggiati possono sembrare uguali, ma sono tipi di capelli completamente diversi e richiedono un foltina plus trattamento diverso. Oggi vorrei spiegare brevemente qual è la differenza e come dovremmo prenderci cura di tali capelli.

Foltina Plus Prezzo-50%

foltina plus si trova in farmacia

In primo luogo, dobbiamo capire che, anche se quasi tutti i capelli danneggiati secchi (certo, non stiamo parlando del cuoio capelluto, che può ancora diventare grassetto), non tutti i capelli secchi e danneggiati. Secco dalla natura sono, per esempio, i capelli ricci che non sono distrutti non dovrebbero essere affatto.

Da dove vengono i capelli secchi?foltina plus si trova in farmacia

A parte l’ovvia ragione, cioè la distruzione dei capelli trattamenti chimici (schiarire, inadeguata colorazione, permanente), parrucchiere (raddrizzamento, permanenti bigodini, aria calda di essiccazione marea)) o inadeguata partenza (troppo forti shampoo, la mancanza di protezione, lo squilibrio peh a cura di) i capelli possono essere foltina plus si trova in farmacia asciutti per sua natura. Questo avviene quando la nostra pelle non produce una quantità sufficiente di sebo, o quando è abbastanza comune lungo capello (così si verifica quando capelli ricci) e l’acqua, che deve essere installato con facilità se ne va.

Quali sono i capelli secchi?

I capelli secchi sono quelli che mancano di idratazione. La causa può essere scarsa cura della pelle, ma anche la mancanza di emollienti che proteggeranno i capelli dalla perdita di questa idratazione. I capelli diventano fragili, fragili e si rompono facilmente sdoppiamento. I capelli asciutti sono difficili da pettinare, mancano di lucentezza ed elasticità. Molto spesso tendono anche ad essere soffici. I capelli che sono asciutti” per natura”, cioè, di solito essiccata, di solito, a causa della sua elevata porosità. Molto svasata squame facilita l’acqua per uscire da volos e più difficile da tenere a esso. I capelli meglio guardare, di solito subito dopo il lavaggio (a meno che, naturalmente, lo faremo, rispettivamente, e manteniamo Quali sono i capelli secchi?l’equilibrio PEH) – con il passare del tempo cominciano a perdere luminosità e diventano foltina plus ancora più secco.Naturalmente, vale la pena scommettere su un lavaggio molto delicato. Tali capelli non amano detergenti forti, per questo a loro piace di più il lavaggio di aria condizionata o il metodo Dell’Omo. In caso di capelli secchi, di solito non c’è bisogno di lavarli troppo spesso, a meno che, naturalmente, il cuoio capelluto non richiede. Nei giorni in cui non vengono lavati, è possibile prendersi cura di una corretta idratazione in modo diverso. Su questo ritiro ho scritto qui.

Proprio come i capelli danneggiati, questi secchi amano essere trattati con molta attenzione. Non esagerare con la posa, meglio limitare ad alta temperatura (asciugatrice, ferro arricciacapelli, piastra) e pettinare loro molto delicatamente. Inoltre, non devono essere strofinati con un asciugamano, indossati costantemente, disciolti (senza garanzia di silicio) o dormiti con sciolto. Tutto ciò danneggia la cuticola dei capelli e lo fa invece di asciugare semplicemente i capelli danneggiati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here