flexum gel farmacia prezzo

Last Updated on

Organizzato dalla Fondazione Internazionale per L’osteoporosi (IOF) del 1998., https://www.truuconfessions.com/flexumgel/Giornata mondiale dell’Osteoporosi comprende flexum gel le azioni delle associazioni nazionali di pazienti provenienti da tutto il mondo che soffrono di osteoporosi, la cui attività si svolge in più di 99 paesi.

sito web del produttore – www.flexumgel.it

Perché vale la pena sostenere la Giornata Mondiale Dell’osteoporosi?

Flexumgel Prezzo-50%

flexum gel farmacia prezzo

  1. Più di 200 milioni di persone in tutto il mondo soffrono di osteoporosi.
  2. La Polonia ospita attualmente 2.700.000 persone, con una frattura di osteoporotycznym. Noi chiamiamo questo stato di epidemia silenziosa!

Tre. Circa una su tre donne e uno su cinque uomini di età superiore ai 50 anni rompe le ossa a causa dell’osteoporosi.flexum gel farmacia prezzo

  1. In Europa, una frattura osteoporotica si verifica ogni tre secondi.

Cinque. La prima frattura porta ad un aumento della prossima frattura osteoporotica fino all ‘ 86%.

Sei. La frattura dell’estremità sbarazzarsi di dolori articolari prossimale del femore porta alla morte del 20-24% dei pazienti entro un anno dall’insorgenza di una frattura.

  1. Nell’Unione Europea il costo del trattamento degli stessi osteoporosi in pari a più di € 37 miliardi ogni anno e crescerà del 25% entro il 2025.

Otto. La maggior parte dei pazienti dopo fratture l’osteoporosi non è, rispettivamente, trattare il loro sistema sanitario.

Nove. Nel 2050. in tutto il mondo, il numero di fratture dell’estremità prossimale del femore negli uomini aumenterà del 310% e del 240% nelle donne.

Dieci. Frattura estremità prossimale flexum gel farmacia prezzo del femore può portare a disabilità e la perdita di indipendenza: 40%, l’incapacità di auto-movimento, il 60% hai bisogno di aiuto nella vita quotidiana dopo un anno, il 33% totale dipendenza entro un anno dopo la frattura estremità prossimale del femore.

  1. L’urbanizzazione e l’invecchiamento della popolazione è uno dei fattori che causano un forte aumento dell’incidenza di osteoporosi.

Il tema della campagna “ama i tuoi dadi-prenditi cura del tuo futuro” verrà utilizzato nei prossimi due anni come elemento di una strategia pubblicitaria a lungo termine. L’edizione di quest’anno è indirizzata al pubblico incaricato di prestare attenzione alla necessità di adottare misure precoci per proteggere ossa e muscoli, che si tradurrà in un miglioramento della qualità della vita e livello di indipendenza in futuro.flexum gel farmacia prezzo

La campagna richiama l’attenzione sull’importanza di una sana alimentazione e attività fisica fin dalla tenera età. Quest’anno, l’edizione si concentra anche sulla comunicazione della salute delle ossa e dell’artrite reumatoide, del cancro e della demenza (incluso il morbo di Alzheimer). Esattamente possibile, senza uscire di casa, determinare quanto minaccia una frattura utilizzando la calcolatrice FRAX online. Sul flexum gel

Interpretazione dei risultati FRAX per la frattura della popolazione totale polacca: 5% rischio piccolo, 10% rischio significativo, 15% rischio molto elevato di frattura. Consultare il medico se il punteggio è superiore al 10%.

Quasi la metà dei pazienti ospedalizzati per una frattura dell’anca è stata trattata prima a causa di alcune fratture precedenti. Questo è il primo segnale di avvertimento. Se hai fratture di età superiore ai 50 anni, dovresti fare la tua ricerca e prendere misure preventive.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here