Elastix, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia

Last Updated on

Pochi giorni fa abbiamo saputo dell’acquisto di Elastix da parte della società 3CX, che ha portato con sé anche la disponibilità di 3CX per Linux per sostituire la versione 5 di Elastix. In linea di principio Elastix non sembrava molto grave, ma con il passare dei giorni, la società 3CX ha cominciato a espellere i membri recensioni della Comunità di Elastix e anche ad effettuare azioni per chiudere completamente il codice. Elastix, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, ItaliaTutto questo ci ha portato un cattivo gusto in bocca, perché prezzo crediamo negli investimenti privati per migliorare e ampliare i progetti, ma crediamo anche nel rispetto del lavoro della Comunità e del contributo degli utenti. Non possiamo crescere, approfittando di altri, è obbligatorio restituire in un modo o nell’altro, che hanno dato molto per rendere farmacia alcuni progetti una realtà. Quando ho iniziato a scrivere questo articolo, si trattava di segnalare l’emergere di un bivio di Elastix fatto in comunità chiamato Issabel, che mira a garantire che la lunga strada percorsa non è andata perduta e che è stato anche mantenuto libero per tutti gli utenti.

Elastix, come si usa, ingredienti, composizione, funziona

Questo continuerà ad essere uno degli obiettivi di questo articolo, ma ci dà anche l’opportunità di riflettere ed esprimere la nostra opinione su cose che crediamo di avere esperienza, perché l’abbiamo Elastix, come si usa, ingredienti, composizione, funziona vissuta e la stiamo vivendo. La ragione principale per l’acquisto di un progetto dovrebbe essere “credere in esso”, sulla base di questa dichiarazione, non dovremmo mettere da parte le basi e gli obiettivi originali, dovremmo per quanto Elastix possibile integrare la vostra visione con i principi già marcati dal Elastix  progetto.

Non è un compito facile! non sarà accettata da tutti, ma è una decisione che dovete prendere e che permetterà di mantenere in “essenza” la particolarità del progetto originale. Senza funziona dubbio, in questa ricerca di complementarità, avrete successi e sconfitte, la cosa principale è trovare un modo per il progetto di prendere un percorso di crescita, dove posson funziona interagire:

le idee originali, le nuove idee e il mantenimento di esso.

Dovrete prendere alcune decisioni, che molti troveranno inadeguate, sia perché non vi sono ingredienti abituate, sia perché incidono direttamente sui principi del progetto originale, in questo caso è importante garantire la stabilità del progetto e l’armonia tra le parti. Nel momento in cui compri un ingredienti  progetto, credendo che l’unica opinione valida sia la tua e composizione che, oltre al lavoro che hai comprato dalle persone, a quel tempo tutto è destinato a scomparire e come si usa a creare una lunga lista di detrattori.Elastix, come si usa, ingredienti, composizione, funziona

Elastix, opinioni, recensioni, forum, commenti

Credo che anche la comunità del software libero debba contribuire affinché questi progetti prendano una Elastix, opinioni, recensioni, forum, commenti direzione che vada a vantaggio di tutti, sapendo che in alcuni casi i nuovi proprietari semplicemente non vogliono che la comunità collabori. In particolare, non è il caso di DesdeLinux, dove scommettiamo tutto, in modo che la Elastix comunità continua ad aiutarci a ottenere il modo in cui lettori, editori, collaboratori e team si sentono Elastix totalmente a proprio agio.  

“L’estinto Elastix è un PBX basato su software standard aperto, facile da installare e gestire. Gruppi PBX IP, email, messaggistica opinioni istantanea, fax e funzioni collaborative. Ha un’interfaccia Web e funzionalità come il software predittivo dial-up call center, che funzionano tutti sotto Centos. La funzionalità Elastix si basa su opinioni progetti gratuiti quali asterisco, FreePBX, HylaFAX, Openfire e Postfix. Questi pacchetti offrono rispettivamente funzioni PBX, fax, messaggistica istantanea e posta. Elastix è software libero recensioni ed è rilasciato sotto la GNU General Public License.“ Il successo prolungato di Elastix e di molti strumenti open source ruota intorno alla comunità, senza di forum essa, lo strumento non avrebbe così tanti aggiornamenti, modifiche, correzioni e aggiunte forum di nuove funzionalità.

In questo caso particolare, la comunità è diventata commenti il principale motore di promozione, creando un intero ecosistema di sviluppatori, manutentori, sponsor, installatori e società di consulenza.

Elastix, Italia, originale, in farmacia

Elastix, Italia, originale, in farmaciaElastix ha ottenuto uno sponsor economico, morale e della conoscenza nella comunità, da parte sua, la comunità è stata favorita con una soluzione che ha fornito tutti i comfort per il suo uso. Questa Elastix, Italia, originale, in farmacia armonia ha anche permesso alla comunità di innamorarsi del prodotto e Elastix quindi di difenderlo in tutti gli scenari proposti.

Quando le possibilità di continuità e di libertà del prodotto vengono chiuse arbitrariamente, quella comunità che cresce da Elastix tanto tempo, decide con sicurezza e coraggio di salvare ciò che è stato creato da tutti e per tutti.

E ‘ un momento in cui il software libero deve portare alla luce la sua ragion d’essere, la libertà di codice farmacia è disponibile per noi per migliorare, utilizzare, commercializzare, ma anche per difenderlo. Il software libero non è solo GNU/Linux, Linux o come lo vogliamo farmacia chiamare (che molti hanno già spiegato come dovremmo chiamarlo, e altri hanno detto perché lo chiamiamo originale semplicemente Linux e perché non dovremmo essere crocifissi per questo), è l’ecosistema che ruota intorno all’open source e alla possibilità di sapere Italia cosa fa un programma, migliorare, distribuire e utilizzare.

Ma vale la pena chiarire:

Elastix, prezzo, farmacia, amazon, dove si compra

Tutto il software libero è open source, ma non tutti i software open source sono software libero. La differenza è nelle licenze che possono essere utilizzate per il programma: alcune sono meno permissive di Elastix, prezzo, farmacia, amazon, dove si compra altre e hanno poco rispetto per le libertà dei fondamenti del software libero. In questo caso particolare Elastix era libero e la sua licenza ci permette: Elastix di utilizzare, studiare, cambiare, distribuire, contribuire e migliorare. Così ci ha lasciato una strada aperta in modo che la comunità possa prenderla e farla propria, dalla sua ultima versione Elastix gratuita. “Un fork (fork), nel settore dello sviluppo software, è la creazione di un progetto in una direzione diversa da quella principale o ufficiale che prende il  prezzo codice sorgente del progetto esistente. Il termine inglese è comunemente usato. Come risultato della biforcazione, possono essere generati diversi progetti che coprono esigenze diverse ma simili.”. Le prezzo forchette sono state una funzionalità che ha permesso a migliaia di progetti di dove si compra orientarsi in direzioni diverse, allo stesso modo, sono state l’arma perfetta per evitare la morte amazo di progetti.Le forchette sono il risultato dell’applicazione di una delle libertà fondamentali del software libero: quella di contribuire alla comunità, con la facilità di fare farmacia o distribuire copie con le vostre versioni modificate del programma.

Elastix, effetti collaterali, controindicazioni

La diversità dei criteri, l’applicazione in circostanze diverse e l’uso di tecnologie diverse è dove molti dei prodotti di successo provengono da oggi. E ‘ anche comune che le forchette emergano da casi Elastix, effetti collaterali, controindicazioni casuali come quello che stiamo vivendo con Elastix, dove il progetto originale è chiuso alla comunità ed è la comunità che decide di farlo proprio da un punto specifico e con quanto costa obiettivi stabiliti. Ci sono un sacco di progetti liberi che sono diventati proprietari e che ha Elastix portato alla nascita di forchette, molti di loro hanno finito per avere più successo dei progetti originali, quindi senza dubbio, è il momento di dire ” lunga vita alle forchette!” E dalla totale privatizzazione di Elastix è emerso Issabel, il bivio comunitario per la comunità, che Elastix fornirà la continuità, la tranquillità e il sostegno necessari per continuare con i suoi sviluppi PBX, con il sostegno di esperti, aziende, collaboratori e il pubblico in generale. Issabel è orientata a: controindicazioni  Creazione, innovazione, generazione e integrazione Per saperne funziona davvero di più su di lei, vale la pena citare Christian Cabrera: “Sulla home page non riceviamo troppe costo informazioni, ma sulla base dei commenti che hanno nei loro forum di discussione e molti altri che controindicazioni ho percepito su Twitter, penso che possiamo supporre quanto segue:::

  • Sarà basato sulla versione 4.0 di Elastix, che ha usato gli accenti 7.
  • Sarà una effetti collaterali sostituzione drop-in per Elastix, quindi dovrebbe essere in grado di essere aggiornato semi-automatizzato (cambiando repository).
  • L’approccio al codice dovrebbe essere molto più trasparente, in quanto ora vi sarà un repository Aperto in Github per il controllo e il monitoraggio delle modifiche.
  • Sarà creato da una comunità, senza un solo supporto aziendale dietro (a differenza di Elastix il cui sponsor Palosanto ha dettato tutti i cambiamenti e le direzioni da seguire).“

E dopo la morte che verrà? e diremo tutti vita!… Sia nella nostra vita personale che nel software libero, ci sono molte domande e difficoltà che nascono dalla morte, è nelle nostre mani il futuro che vogliamo emergere.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here