DIET OXY-qual è la nuova dieta proteica? Quanto puoi perdere peso con la dieta DELL’ossicodone?

Last Updated on

DIET OXY-qual è la nuova dieta proteica? Quanto puoi perdere peso con la dieta DELL'ossicodone?La dieta OXY è una nuova dieta proteica, i cui principi sono simili ai principi della dieta di Dukan. La dieta OXY, tuttavia, è stata migliorata da specialisti, grazie ai quali – secondo i suoi autori – non influisce negativamente sul corpo come una dieta proteica da un dietologo disonesto. Qual è la dieta OXY? Quanto puoi perdere peso su di esso? E, soprattutto – la dieta OXY è sicura per la salute?

OXY dieta è un sistema di perdita di peso a tre fasi, attraverso il quale, come gli autori sostengono la dieta, si può perdere peso in modo efficace (anche 15 kg!) In 3 settimane. Come si apprende dal sito ufficiale: dietaoxy.pl, attraverso il quale è possibile acquistare un menu pronto, dieta ossi “si basa sul classico per purificare il corpo dalle tossine dieta di proteine , ma è stato migliorato dai nostri esperti Come risultato, non distrugge i reni e il fegato [ciò che viene affermato. Discussione dieta – editore . ed.], e il suo uso migliora la condizione generale del corpo e del benessere. “

Dieta OXY: di cosa si tratta?

La dieta OXY consiste di tre diverse fasi, ciascuna della durata di 7 giorni. Per tutta la durata del menu è la base per la dieta ricca di antiossidanti OXY Agitare, che consiste di frutta mirtillo , kefir e crusca di frumento.

Secondo della dieta degli autori, OXY Agitare bevuto regolarmente, è quello di eliminare le tossine dal corpo, purificare il tratto urinario, e quindi – per contrastare gli effetti collaterali di proteine nella dieta, come ad esempio la stanchezza , pesantezza, goccia forma, problemi con intestinali, problemi renali e fegato.

Vale la pena sapere che il mirtillo stimola il metabolismo e, quindi, supporta il processo di dimagrimento. Tutto perché contiene sostanze coinvolte nella rimozione delle tossine dal corpo. Durante il trattamento dimagrante è meglio raggiungere il frutto crudo del mirtillo rosso, che in 100 g contiene solo circa 46 kcal.

Dieta OXY: il primo stadio – FAT BURNINGDieta OXY: il primo stadio - FAT BURNING

Lo scopo della prima fase della dieta OXY è un veloce bruciare i grassi . Di conseguenza, la dieta menù persona domina solo proteine da animali che, nelle quantità appropriate accelera intensamente la combustione dei grassi, mentre causando effetti collaterali caratteristici di proteine sovradosaggio, che, ad esempio. Disordini metabolici, aterosclerosi, e senza costi funzionamento di importanti organi come il fegato ei reni.

Dieta OXY: etape drugi – STEP

L’obiettivo della seconda fase della dieta OXY è consolidare gli effetti ottenuti. Nella seconda settimana della dieta, le proteine ​​vegetali sono incluse nella dieta. Secondo i creatori della dieta, il rapporto corretto tra proteine ​​vegetali e animali dovrebbe essere 50:50.

Dieta OXY: la terza fase – EQUILIBRIO

Questa è la fase di stabilizzazione dell’intero processo di perdita di peso, che è quello di proteggere la persona che si dimagrisce dall’effetto yo-yo . Come i creatori della dieta convincono, in questa fase del dimagrimento il contenuto di carboidrati , proteine ​​e grassi è adeguato in relazione agli standard raccomandati dall’Istituto di alimentazione e nutrizione.

BENE CONOSCENDO: dieta proteica. Alimenti che puoi mangiare durante una dieta proteica – RICETTE

Il contenuto di proteine ​​è pari al 15-20% del valore energetico totale della dieta e la sua quantità varia tra 65-70 g, ovvero quello che dovrebbe essere lo standard giornaliero di consumo per l’adulto medio.

importante

Prima di passare alla dieta OXY, consultare il proprio medico o dietista!

Come sottolineano gli amministratori di www.dietaoxy.pl, “il sito Web non è una fonte di conoscenza medica, pertanto, prima di utilizzare i consigli in esso contenuti, si consiglia di consultare un medico o un dietologo che dovrebbe valutare il rischio correlato alle informazioni contenute nel sito Web da Utenti specifici “. Inoltre, “nessuna informazione contenuta nel Programma è un consiglio medico e non può essere considerata come un sostituto per una visita a questi specialisti”.

Pertanto, se il medico conferma che ci sono controindicazioni all’uso della dieta OXY, è necessario rinunciare.

Dieta OXY – è salutare?

La prima fase della dieta OXY è molto simile a quella condannata non solo dalla dieta, ma anche dai medici, la dieta di Dukan, perché si basa solo su proteine ​​di origine animale.

La seconda fase della dieta OXY è stata modificata aggiungendo proteine ​​vegetali. A causa del fatto che il periodo di consumo delle proteine ​​stesse era limitato a sole 2 settimane, il rischio che causassero effetti collaterali è trascurabile.

Inoltre, la terza fase della dieta non è – come i creatori di essa convincono – una dieta proteica, solo una dieta sana ed equilibrata, perché fornisce la giusta quantità di tutti i nutrienti necessari per soddisfare i bisogni nutrizionali.

Dieta dimagrante – 10 comandamenti di perdita di peso saggio

Quindi quali sono gli svantaggi della dieta OXY? I nutrizionisti concordano sul fatto che la rapida perdita di peso all’inizio della dieta non è il risultato della combustione di grasso corporeo inutile, ma del glicogeno – zucchero supplementare, immagazzinato nel fegato e nei muscoli scheletrici. Solo dopo circa due settimane di dieta, il corpo inizia lentamente a bruciare i grassi.

Pertanto, ogni dieta veloce, e questa è la dieta OXY, comporta un enorme rischio di effetto yo-yo dopo il suo completamento.

Ti sarà utile

Dieta OXY – è efficace?

Come apprendiamo dalle normative dietetiche OXY, “l’amministratore non garantisce che il prodotto non causerà alcun effetto collaterale all’utente.” Inoltre, non garantiamo che l’utente raggiunga gli effetti forniti nel programma. .

In considerazione di quanto sopra, l’Agente Amministrativo non fornisce alcuna garanzia per il raggiungimento di un risultato preciso specificato nel Sito Web e Prodotto. L’utente può perdere peso, ma non deve. “

Dieta OXY – controindicazioniDieta OXY - controindicazioni

  • gravidanza e allattamento
  • reni e malattie del fegato
  • ulcere dello stomaco e del duodeno
  • presenza di calcoli renali
  • diabete
  • intolleranze alimentari e allergie alle proteine ​​(es. allergia alle proteine ​​del latte vaccino )
  • valori elevati dei test di funzionalità epatica (ALAT, AST), livello di creatinina
  • carenze alimentari identificate
  • anemia
  • pubertà

presenza di altre malattie legate all’alimentazione

Come perdere peso sano – consigli di psicodietetica

Ognuno di noi sogna una figura snella e formosa. Tuttavia, non tutti i metodi di dimagrimento sono buoni per la nostra salute. Come perdere peso in modo saggio e sano? Ascolta il nostro esperto – psicodietetica e allenatore sanitario Elżbieta Lange.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here