Determinare la malattia nell’aspetto dei capelli

Last Updated on

Determinare la malattia nell'aspetto dei capelliDai capelli si può determinare la malattia

Sempre più pazienti sono trattati a causa di eccessiva perdita di capelli. Questo vale sia per le donne che per gli uomini, tuttavia, onorevoli colleghi, lamentano molto più spesso questa malattia. Per aggiustarlo, si può fare un’analisi dei capelli per trovare la causa, o rinunciare alla mesoterapia, che rinforzano i capelli.

L’aspetto dei capelli dipende da fattori genetici, dal metodo di cura e di salute. Spessore dei capelli, colore e densità sono geneticamente determinati-e non ci riguarda. Ma la qualità dei capelli può e deve essere curato. I capelli sono esposti a molti fattori nocivi. Indebolirli e danneggiare le procedure cosmetiche, come macchie, permeatura, essiccazione, serraggio con una banda elastica. Effetti nocivi hanno anche un soggiorno in camere climatizzate, radiazioni UV, inquinamento atmosferico.

Capelli distrutti e deboli che cadono. – Ogni persona sana ha una media di 50-100 capelli al giorno. Questo è un processo naturale – nuovi stanno crescendo al loro posto. Se non fosse per la sostituzione dei capelli vecchi con nuovi, teoricamente, alla vecchiaia noi capelli fin dall’infanzia. Questo, tuttavia, è impossibile – così tanti anni non avrebbero abbastanza anche i capelli più potenti, – dice il Professor Lydia Suo dal Gabinetto “specialisti dermatologi.”

Sempre più persone si lamentano della perdita di capelli

Si dovrebbe essere preoccupati quando ci sono un sacco di capelli sulla spazzola, nella doccia o sul cuscino ogni giorno. Allora dovresti vedere un dermatologo. -Se il loro più, tra l’altro, che crescere, può portare a diradare i capelli o anche calvizie-aggiunge professore. Sua. Il trattamento richiede anche capelli che cadono da una zona, lasciando pelato cosiddetto. falò, come tali posti possono arrivare. E ‘ meglio consultare immediatamente un medico, in quanto è difficile trattare un difetto cosmetico.

Sempre più persone si lamentano della perdita di capelli

Nelle donne, la perdita di capelli può essere un sintomo di alcune malattie, tra cui malattie infettive e cancerose, diabete, disturbi ormonali, depressione, carenza di nutrienti, anemia o malattie del fegato. La condizione dei capelli Può peggiorare lentamente in persone che soffrono di malattie croniche, come ipofunzione o iperfunzione della ghiandola tiroidea.

Prolapse può anche causare alcuni farmaci che sono costantemente assunti da pazienti che soffrono di malattie croniche come antitumore, farmaci antianginosi, riduzione della coagulazione del sangue, Antiemetici e farmaci ormonali. – Un errore comune che infila i pazienti che perdono i capelli, ingoiare le preparazioni vitaminiche che migliorano la condizione dell’acconciatura. Questo è necessario e utile solo quando la causa della scarsa condizione dei capelli è la mancanza di vitamine o minerali. Ma è il medico che dovrebbe prescrivere un rimedio appropriato che colpirà favorevolmente i capelli, ” spiega il professore. Sua. Un altro problema con cui i pazienti si rivolgono ai dermatologi è il cosiddetto diradamento progressivo dei capelli. Questo è particolarmente vero per l’alopecia androgenica, una volta chiamata alopecia maschile.

 – Nel caso di questa malattia, raramente ammette caduta di capelli sul cuscino, vestiti o nella vasca da bagno. I capelli non cadono, ma diventano così sottili che è quasi invisibile ad occhio nudo. Questa persona sembra completamente calva. Ciò vale molto più spesso per gli uomini che per le donne, anche se recentemente abbiamo visto che sempre più giovani donne soffrono di alopecia androgenica.

Una causa comune di diradamento progressivo dei capelli nelle giovani donne è la sindrome ovarica policistica

– Questa è una malattia associata a costruzione impropria e produzione di ormoni da parte delle ovaie. Questo può essere manifestato da irregolarità mestruali e infertilità.

Una causa comune di diradamento progressivo dei capelli nelle giovani donne è la sindrome ovarica policistica

 Il trattamento consiste in una assunzione a lungo o lungo termine di farmaci ormonali, che può essere la causa di problemi di capelli. Un altro sintomo comune delle malattie dei capelli è prurito o bruciore del cuoio capelluto. – La maggior parte delle volte questi sintomi sono accompagnati da eccessiva perdita di capelli, non ci sono cambiamenti sulla pelle che potrebbe essere la causa di queste malattie. Se la testa prude, e forfora, la maggior parte delle volte la malattia passa e dopo un po ‘ di tempo, ma a volte i fiocchi bianchi che cadono dalla testa possono essere un sintomo, per esempio, psoriasi, dermatite seborroica.

Un segno che i capelli sono asciutti e danneggiati, può essere una sezione trasversale delle loro punte. – Consigli di taglio abbastanza regolari presso il parrucchiere e la cura adeguata che nutre i capelli e migliorare il suo aspetto-aggiunge il dermatologo. I capelli vanno lavati due o tre volte a settimana. Il lavaggio più frequente Viola la microflora della pelle sulla testa, può causare irritazione e prurito. Utilizzare shampoo che sono appropriati per il tipo di capelli. Un buon shampoo, senza colore intenso, senza odore.

Dopo il lavaggio, sciacquare bene i capelli con acqua con succo di limone, che ammorbidisce l’acqua, dà la lucentezza dei capelli e ripristina il pH corretto della pelle. I capelli fanno un massaggio al cuoio capelluto. Migliora l’apporto di sangue alla pelle e favorisce una migliore alimentazione dei follicoli piliferi. Capelli sani dovrebbe avere lucentezza, essere elastico, senza peli spaccati e non si digita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here