Cover Plus Tattoo, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia

Cover Plus Tattoo, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, ItaliaNon ho mai pensato di comprare la copertina piu ‘ la base per il trucco dei tatuaggi. I suoi ingredienti non mi piace niente (sotto vi dico), e non ho mai avuto modo di credere che fosse la copertura completa. Il punto e ‘che ho pensato di provare per vedere se le mie intuizioni con questa base di trucco, che chiamano la base piu’ recensioni coprente del mondo, fossero accurate, o se e ‘vero che e’ uno dei trucchi migliori al momento.

Per cominciare, farmacia devo dire che anni fa cercavo una copertura completa. Aveva molte imperfezioni della pelle e sentiva un dolore al viso era la soluzione. Col tempo ho capito che questa non e ‘ l’opzione migliore. Ora preferisco le basi leggere, lasciare che la mia pelle respiri, e nascondere le imperfezioni con il correttore.

E ‘ anche vero che la mia pelle è migliorata molto e sapere come scegliere bene i prodotti di cui la mia pelle ha bisogno in ogni momento aiuta. Ho sempre pensato che meglio ti prendi cura e ti curi la pelle, meglio sara ‘ il risultato di qualsiasi base di trucco.

E ‘davvero la base piu’ coprente del mondo? Beh, vediamolo punto per punto, perche ‘ e ‘una base di trucco di cui c’e’ molto di cui parlare.

Prezzo La copertura altamente coperta e clinicamente provata più trucco Tattoo è stato creato come il primo del suo genere in Europa e uno dei primi al mondo. Contiene il 50% di pigmenti, diventando così un’arma per combattere le imperfezioni della pelle. Cover Plus Tattoo Cover Plus Tattoo offre una copertura perfetta anche in strati sottili ed è il correttore perfetto per cerchi scuri, graniti cattivi e imperfezioni della pelle.

Cover Plus Tattoo, come si usa, ingredienti, composizione, funziona

Copre perfettamente la pelle acneica, la perdita di pigmenti, lividi postoperatori, tatuaggi, ecc. Può ingredienti essere utilizzato su tutto il viso o il corpo per correggere il colore, oscurando o chiarendo il tono della pelle e garantendo l’equilibrio ideale. Ampiamente utilizzato come trucco professionale per sessioni di foto, sfilate di moda e feste.

Funziona Si tratta di un dentifricio tipo tubo che facilita notevolmente la produzione del prodotto. Inoltre, una volta finito può essere aperto per rimuovere i resti dalle pareti. E ‘ una dimensione perfetta per portare avanti un viaggio, nella borsa e non pesa nulla.Ci sono 13 tonalità disponibili Cover Plus Tattoo. come si usa Non e ‘male perche’ ha anche diversi subtoni. Vi consiglio che se non avete la possibilità di testarlo e si sta andando a comprare Online, cercare video dove ogni chiave è insegnato.

Ingredienti E ‘ l’unico modo per farti un’idea. Se avete la pelle chiara tra 207 e 211, per la pelle più scura il vostro tono sarebbe tra 212 E 215 e gli altri toni per la pelle molto scura o molto abbronzata. La Fondazione sta abbastanza bene per diverse ore. 4/5 ore circa. Da lì, dovrebbe essere ritoccato un po ‘ come si comincia a trasferire e brilla in alcune aree.

Questo composizione può variare sulla pelle secca e anche a seconda di come si lavora, e ovviamente se si sigillano alla fine o meno. Considerando per cosa la Uso, e ‘ piu ‘ che sufficiente. Se lo volete per tutto il giorno, tenete a mente che dovrete ritoccarlo almeno una volta al giorno. La trama può essere definita solo in un modo, intonaco, o bene di due, cemento, o anche tre, cemento.

Funziona Dai, e ‘la base piu’ spessa che abbia mai usato in vita mia. E ‘cosi’ difficile tirarla fuori dalla barca e allungarla. Quindi ti consiglio di applicare molto poco e spalmare bene in modo che il tuo trucco non sembri fatto con una betoniera. Ti assicuro, con una goccia di niente, avrai praticamente tutto sulla faccia.

Cover Plus Tattoo, come si usa, ingredienti, composizione, funziona . La copertura è alta, abbastanza alta, ma non così alta come avevo letto. Coprira ‘ perfettamente macchie, lentiggini, talpe… ma non copre i tatuaggi come ho letto in qualche recensione. Se e ‘ancora qualcosa di piccolo, ma si puo’ dire che c’e ‘qualcosa dietro, non e’ completamente nascosto.

Cover Plus Tattoo, opinioni, recensioni, forum, commenti

Cover Plus Tattoo, opinioni, recensioni, forum, commentiQuesta elevata copertura fa perdere alla base altre qualità come, per me più importanti, la naturalezza. Il Cover Plus Tattoo copre così tanto che la pelle è affogata e questo porta a linee di espressione, rughe, commenti pori marcati. Anche io che non ho un problema evidente di pori dilatati, sono venuto a vedere alcuni che non sapevo nemmeno di avere.

Quindi tenete a mente cosa state cercando, o cosa volete sacrificare, se usate la base di trucco.

Una cosa importante da aggiungere dalla copertina più Base Tattoo è che è impermeabile. E ‘ qualcosa che puoi usare se vuoi recensioni coprire qualche macchia o lividi sul tuo corpo se vai in spiaggia.

I suoi ingredienti sono fondamentalmente prodotti petroliferi, tutti. Ecco perche ‘all’inizio dicevo che non e’ una base che userei ogni giorno. Forum E ‘ vero che molte, per non dire tutte le basi, portano ingredienti che non sono molto adatti per la pelle, ma Cover Plus Tattoo, opinioni, recensioni, forum, commenti.  è olio in una barca.

  • PARAFFINUM LIQUIDUM.

L’hai preso dal petrolio. In cosmesi è l’ingrediente principale. La fase oleosa è olio minerale invece di olio vegetale perché l’industria cosmetica diventa molto più economica. Quando applicato alla pelle sembra fresco e perfetto, ma l’olio minerale blocca i pori e impedisce alla pelle di svolgere le sue funzioni. Opinioni Diventa più permeabile, il che la rende più esposta all’aggressione esterna. Si asciuga di più e ciò che è peggio, accelera l’aspetto delle rughe.

  • PETROLATO.

Il suo nome dice tutto. La sua funzione è occlusiva, causando alla pelle di perdere la sua naturale sudorazione. Forma una sorta di film sulla superficie che non permette alla pelle di perdere acqua. Forum Con questo si gestisce l’idratazione durante tutto il giorno, ma è buono o cattivo? Come ci sono divisioni di opinioni. Alcuni esperti non vedono alcun problema nel loro uso. Opinioni Altri, tuttavia, avvertono che causa iperpigmentazione e che lascia anche una pellicola di grasso sulla pelle che, con il suo uso quotidiano, può coprire i pori. Non è un ingrediente consigliato per le persone che sudano molto perché, rendendo difficile rilasciare sudore, può causare dermatite.

Cover Plus Tattoo, Italia, originale, in farmacia

Leggendo di questo ingrediente ho visto che alcuni dermatologi avvertono che essendo un derivato dell’olio, potrebbe avere effetti cancerogeni. Non lo so se è vero o no perché non sono un esperto, né ho trovato nessun 100×100 posti chiari al riguardo. Farmacia La verità è che è difficile trovare 2 specialisti, o 2 pagine che sono d’accordo.

Come potete vedere, i suoi ingredienti non sono il modo migliore per mantenere la pelle pulita e sana.

Italia Sono quasi convinto che faccia bene a tutti i tipi di pellicce. Anche se a seconda del tipo di pelle che avete, dovrete lavorare in modo diverso. Se avete la pelle molto secca, provare a mescolare con il vostro idratante, o preparare la pelle bene perché se lo avete per molte ore si può sentire il viso molto rigido dopo le ore. Se avete troppo grasso, enfatizzare dove la vostra pelle ne ha più bisogno e non esagerare. Farmacia E ovviamente si blocca con la polvere.

Senza dubbio è una base solo ed esclusivamente per la fotografia, o almeno è così che la vedo. Se vuoi fare un servizio fotografico per te stesso, per Instagram. Se si deve fare qualcuno per una foto importante, ecc, è una delle migliori opzioni che si può prendere in considerazione. Ovviamente il risultato dipenderà sempre molto dal fatto che ci sia luce naturale artificiale, grandi luci… originale ma nonostante questo, Cover Plus Tattoo farà il risultato su una telecamera professionale. Sembrerai una pelle perfetta (di fronte alla Galleria).

Cover Plus Tattoo, Italia, originale, in farmacia. Per quanto riguarda le promesse, almeno l ‘ 80 per cento. La copertina più Tattoo l trucco promette di essere altamente coperto ed è. Un’altra cosa è se ti piace il finale che fornisci o no.

Contiene il 50% di pigmenti, diventando così un’arma per combattere le imperfezioni della pelle.

Psss, buon combattimento secondo cui le imperfezioni perché se si vuole coprire le lentiggini, o le macchie, per esempio, andare avanti perché è perfetto per quello. Ma fate attenzione se avete una pelle con pori dilatati o rughe perché si sta per ottenere doppia pronuncia.

Cover Plus Tattoo, prezzo, farmacia, amazon, dove si compra

Resistente all’acqua. Si’, puoi riposarti facilmente se la usi in una giornata in spiaggia o in piscina perche ‘ non si muove da qui.

Cover Plus Tattoo copre perfettamente la pelle acneica, la perdita di pigmenti, lividi postoperatori, tatuaggi, ecc. può essere utilizzato su tutto il viso o il corpo per correggere il colore, oscurando o chiarendo il tono della pelle e garantendo l’equilibrio ideale.

Mimetizzalo bene secondo le cose. Farmacia L’Acne lo copre bene, ma considerando i suoi ingredienti non credo sia l’opzione migliore per la tua pelle. Almeno non usare molto assiduamente. I tatuaggi, d’altra parte, non li coprono completamente.

Come dicevo all’inizio, ho comprato questa base sapendo che non mi sarebbe piaciuta. E sapere anche che nessuno dei due avrebbe usato molto spesso, o per tutta la faccia. Almeno non di solito. Quindi e ‘una base che e’ diventata un correttore. Utilizzare in aree specifiche, quando per esempio ho alcuni importanti arrossamenti. O quando ho un’epidemia di acne. Anche per i cerchi scuri sotto i miei occhi quando da h o b li ho molto marcati.

Anche se si deve stare attenti a usarlo in questa zona perché segna le linee di espressione. Ma non usarlo mai tutti i giorni. Amazon Prima perche ‘ e ‘cosi’ pesante e seconda perche ‘non e’ il risultato che sto cercando. Anche se l’ho usata su tutta la mia faccia per farmi delle foto.

Di solito applico quasi tutte le basi con spugna come Beauty Blender perché mi dà la naturalezza che cerco. Prezzo Ovviamente volevo fare lo stesso con Cover Plus Tattoo e il disastro era importante. dove si compra E ‘una base cosi’ spessa che costa molto lavorare con la spugna.

E se aggiungiamo che all’inizio ho usato un sacco di prodotto, Il risultato è stato disastroso. Non si integrava completamente con la pelle, non si diffondeva bene e la pelle sembrava orribile. Cover Plus Tattoo, prezzo, farmacia, amazon, dove si compra. E ‘stato come metterle una specie di polpa in faccia e lasciarla meta’ finita. Quindi sono andato alla spazzola e anche se era meglio, il disastro era ancora importante.

Il punto e ‘che non potevo arrendermi cosi’ presto e l’ho ripetuto di nuovo, ma stavolta usando solo una goccia. Prezzo E quando dico che solo una goccia e ‘quella, una piccola quantita’ di base. Credimi quando ti dico che non hai piu ‘ bisogno. Questa volta, era molto meglio. Sono riuscito a lavorarci bene e si e ‘diffuso piu’ facilmente. Anche se il risultato non mi ha ancora convinto. Molto coperto, ma proprio come indossare una maschera. Si vede che sono truccata e non mi piace.

Cover Plus Tattoo, effetti collaterali, controindicazioni

Cover Plus Tattoo, effetti collaterali, controindicazioniMa ti daro ‘ un piccolo consiglio. Se volete la copertura che Cover Plus Tattoo fornisce ma non vi piace la base in quanto tale, mescolare con un’altra base che funziona per voi. Prendi un po ‘ di entrambi e crea la tua base perfetta. funziona davvero La copertura e quanto bene la vostra altra base vi porta. Vi assicuro che creerete la base perfetta per il trucco.

Non e ‘ la migliore base del mondo per me. Copre certamente il 90% delle tue imperfezioni, ma a quale prezzo? Al prezzo di indossare una maschera facciale. Se perdi la tua naturalezza, la tua pelle e ‘ incastrata in una quanto costa base di trucco che ti lascia a malapena respirare. Ma non puoi negare che coprire le imperfezioni sia una delle migliori che abbia mai assaggiato.

Se hai bisogno di un sacco di copertura perché si vuole coprire arrossamento, lentiggini, macchie…

Cover Plus Tattoo ve lo darà, ma il vostro aspetto finale avrà un sacco di texture. Non sembrera ‘ mai naturale. Anche se e ‘ ovvio, no? Per avere una copertura completa bisogna rinunciare a certe cose. Ecco perche ‘ non mi piaceva la base di trucco Cover Plus Tattoo. Non mi è piaciuto perché non è quello che cerco, non perché la base è cattiva.

costo e ‘la base piu’ coperta del mondo? effetti collaterali Beh, si ‘ e no, dipende. Dipende dalla tua pelle, perché ho provato altri come il surreale infallibile o anche il mio colore perfetto da Primark che hanno una copertura molto accettabile e non avevo bisogno di indossare cemento armato sulla pelle per unificare e guardare bene. Ma ovviamente, se hai una pelle che ha bisogno di nascondere grandi imperfezioni, allora troverai un grande alleato in Cover Plus Tattoo.

E ‘ una base, secondo me, per foto, tv, parate … perche ‘ li ‘ vuoi solo apparire bene davanti alla telecamera. Cover Plus Tattoo, effetti collaterali, controindicazioni. Non importa quanto tu sia naturale, perche ‘nessuno ti vedra’ da vicino, e in questa copertina piu ‘tatuaggio e’ perfetto perche ‘ con una foto avrai UN viso privo di lentiggini, macchie, cambiamenti di tono e segni.

Ma al naturale, faccia a faccia, si avrà un finale che segnerà pori, linee di espressione e che con il passare delle ore disegnerà glitter e anche trasferimento.

Personalmente preferisco coprire le imperfezioni, solo se necessario con correttore e utilizzare una base a copertura medio/alta, piuttosto che possibile malleabile, in modo che l’aspetto sia il più naturale possibile. Per me, non e ‘la base perfetta, anche se e’ coperta.

Controindicazioni Ecco la migliore prova che Cover Plus Tattoo è una base altamente coperta ed è perfetto anche in fotografia. Ho cercato un giorno complicato, per quanto riguarda la pelle, il tipo di mestruazioni. Un giorno in cui la sua pelle era leggermente più rossa del normale e il suo tono era piuttosto irregolare.

Controindicazioni Come potete vedere, il risultato è perfetto. La pelle è liscia, uniforme, Immacolata, rossastra. Immaginate se fate un cambiamento completo, Il risultato è professionale. Ma tutta quella perfezione che vedi nell’immagine scompare naturalmente. E ‘cosi’ testurizzata, e ‘ totalmente artificiale. Si vede che ti sei truccata. E ‘ di più, oserei dire che chiunque sia vicino a voi, si può pensare di aver gettato 2 o più strati di make-up del cinese. Ma ripeto, usare la fotografia e ‘ il massimo.

Le foto sono scattate lo stesso giorno, con la stessa attenzione, allo stesso tempo e non hanno alcun filtro.

  • Molto copertura Base Trucco.
  • Nasconde macchie, rossore e imperfezioni della pelle.
  • Pori di marca e linee di espressione.
  • Trasferimento dopo l’orario.
  • Brillantezza dopo 4/5 ore (se ha la pelle mista)))
  • Risultato innaturale.
  • SPF30.
  • Niente copertine per tatuaggi.
  • Costa lavorare.
  • La pelle non respira, e ‘ una base invalidante.
  • Resistente all’acqua.

Non lascio nulla nell’Inkwell, almeno credo di si’, ma se hai qualche dubbio puoi lasciare qui la tua domanda. Se ci hai gia ‘ provato, mi piacerebbe sentire la tua opinione.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here