come prendersi cura della pelle del viso?

Last Updated on

come prendersi cura della pelle del viso?In questa categoria di blog, descrivo i metodi per la cura della pelle e dei capelli e, in particolare, la cura del viso utilizzando prodotti con formulazioni sicure. La cura della pelle a casa è l’aspetto più importante della cura del nostro aspetto e anche quando si utilizzano le procedure per l’ufficio deve andare con loro. Nei record, cercherò di specificare questi metodi di cura della pelle cattivi e buoni con i suoi tipi.

Quindi è meglio mettere da parte le tue abitudini cosmetiche e pensare a quali sono i requisiti della tua pelle. Definisci il efficace crema anti-invecchiamento  suo tipo e applica nuovi metodi di cura in base a questo. Sia i cosmetici che il loro uso e le procedure professionali aiuteranno a mettere in ordine la pelle. Se non riesci a determinare con precisione il tipo di pelle o la sua condizione cambia dinamicamente, visita un dermatologo che, dopo l’esame iniziale, risolverà il possibile trattamento.

Determinare il tipo di pelle e scegliere il metodo di cura

Fino a poco tempo fa si pensava che ci sono tre tipi di pelle: secca, grassa e mista. Tuttavia, questa divisione tradizionale è cambiata.

– La colpa, l’inquinamento ambientale, l’uso eccessivo del sole e l’uso di altamente attivi cosmetici. Ad esempio, accade che il proprietario dell’acne che soffre abbia problemi con una carnagione secca e sensibile. In precedenza, sarebbe stato impossibile. Ha anche lasciato nell’oblio il nome di acne giovanile, perché la malattia colpisce molte persone, dopo trent’anni – spiega la dottoressa    – , dermatologo-estetista. – Distinguiamo ora: seborroica colore (tra cui la divisione in grassetto e oltre secchi carnagione), secca e disidratata carnagione e colore sensibile del viso (pelati, con tendenza ad ipersensibilità e allergie).

Una buona crema “giorno” è inferiore al 20 per cento. grasso, può essere utilizzato sotto il trucco. Ha una consistenza leggera. Fino a poco tempo fa erano popolari creme pesanti “per la notte”, proprietà altamente idratanti. Formarono uno spesso strato sulla pelle che contrastava la fuga di acqua dalla pelle. Grazie a questa mattina carnagione era visibilmente umida, le rughe hanno inciampato. Tuttavia, dopo il risciacquo crema pelle drasticamente dato acqua e di nuovo è diventato stressata. Questo è il motivo per cui le differenze tra le creme notturne e diurne sono ora cominciate a scomparire.

Seguire una dieta per una pelle bella …

Seguire una dieta per una pelle bella ...

La cura della pelle inizia all’interno del corpo. Vitamine e minerali dal cibo vagano vasi nel derma e, quindi, la nutrono. Cosa mangiare per prendersi ancora meglio della vostra pelle e la buona forma?

La maggior parte delle donne di solito cerca creme idratanti o opacizzanti. Il termine “idratazione della pelle” è stato creato, quando si credeva che può aumentare il contenuto di acqua nella pelle attraverso una semplice introduzione dall’esterno, ad esempio, attraverso impacchi umidi. Oggi, gli esperti sanno che il ruolo idratante cosmetico non entrare nella pelle dell’acqua, ma solo una limitazione della sua fuga dal derma. Le creme idratanti contengono solitamente sostanze altamente igroscopiche, cioè che legano l’acqua. Questi includono l’acido ialuronico.

In precedenza, seborrea è stata trattata con zolfo, ma è stata rifiutata perché irrita la pelle. Si credeva che la pelle grassa doveva essere fortemente sgrassata, ad esempio, con alcool o sapone alcalino (la pelle ha una reazione acida). L’effetto era controproducente. La pelle è priva di uno strato protettivo naturale è diventato grigio e allungato. Pertanto, ha ordinato rapidamente la ghiandola sebacea per aumentare la produzione di sebo. I cosmetici moderni per la pelle grassa idratano e normalizzano il lavoro delle ghiandole sebacee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here