come mettere titan gel

Certo, ti rendi conto che l’esercizio fisico è grande per la salute. Ma lo sapevate che la palestra permette anche di ottenere più piacere dal sesso? Se ti alleni due o tre volte alla settimana, aumenterai le tue capacità sessuali, agilità e resistenza. Impara le regole della ginnastica sessuale e migliora le tue abilità infantili!

sito web del produttore – www.titangel.it

come mettere titan gel

 

 

Titan gel Prezzo-50%

Il sollevamento pesi aumenta i livelli di testosterone

Ogni medico dovrebbe raccomandare l’allenamento della forza a pazienti che vogliono migliorare la qualità del loro sesso. Questo tipo di esercizio stimola la produzione di testosterone, che è l’ormone titan gel principale responsabile del desiderio sessuale maschile. Scegli un allenamento con un carico di lavoro che ti farà sentire stanco fino alla decima ripetizione. I livelli di testosterone aumentano quando si utilizzano esercizi brevi e intensi come le lezioni in palestra.

sito web del produttore – www.titangel.it

Per migliorare la qualità della vita sessuale, praticare push-up, squat e cracker. Gli esercizi mirati ai muscoli rafforzano le braccia, i muscoli del torace e dell’addome, consentendo una maggiore soddisfazione dal sesso. Rafforzare le parti superiori del corpo ti permetterà di fare l’amore più a lungo – molti di questi muscoli lavorano durante i rapporti sessuali.

Titan gel Prezzo-50%

Esercizi per i muscoli di Kegel

Esercizi per i muscoli di Kegel sono buoni anche per gli uomini-aumento e semplifica il controllo dell’eiaculazione, rafforzando i muscoli pubococcigeo – uno che consente anche la ritenzione urinaria. Chiamati in onore del medico a Los Angeles esercizi migliorano l’efficienza dei muscoli del pavimento pelvico, che influisce positivamente sulla qualità primo piano. Gli uomini possono usare i muscoli di Kegel per ritardare l’eiaculazione, tendendoli prima dell’orgasmo.

sito web del produttore – www.titangel.it

Esercizi per i muscoli di Kegel

Per avere un’idea di come funzionano, inizia gli esercizi di Kegel fermando il flusso di urina. Quindi puoi esercitarti sempre e ovunque, sforzando i muscoli del pubococcigeo. Tenere premuto per 10 secondi e rilassare facendo il maggior numero di ripetizioni che riesci a fare.

Titan gel Prezzo-50%

Yoga tantrico

Vuoi diversificare la tua vita intima con nuove posizioni? Yoga tantrico vi permetterà di adattare il corpo a layout più complessi in modo da poter ottenere il massimo piacere. Lo yoga migliora la flessibilità e consente di diversificare la vita sessuale.

sito web del produttore – www.titangel.it

Alcuni esperti sostengono anche che aumenta le capacità sessuali aggiungendo energia. Raccomandano in particolare l’asana per rafforzare i muscoli del pavimento pelvico, come la posizione dell’arco, la posizione del pavone (chiamata anche posizione di equilibrio sulle braccia) e la candela.

Esercizio aerobico e testosterone:

Titan gel Prezzo-50%

Passeggiate veloci

Uno studio condotto da ricercatori di Harvard per le prove di 31 migliaia di uomini dopo cinquanta ha dimostrato che l’esercizio aerobico riduce il rischio di disfunzione erettile del 30%. Altri studi hanno dimostrato che l’esercizio aerobico, in cui si bruciano non meno di 200 calorie al giorno (ad esempio, circa четырехкилометровой veloce a piedi), possono ridurre significativamente il rischio di disfunzione erettile. Le passeggiate vigorose li impediscono migliorando la circolazione sanguigna e il flusso sanguigno.

sito web del produttore – www.titangel.it

Camminata veloce, corsa e altri esercizi aerobici migliorano la qualità della vita sessuale in questo stesso principio su cui prevenire attacchi di cuore. Mantenere libera la circolazione del sangue nei vasi sanguigni. Questo può migliorare la qualità e la durata dell’erezione. L’esercizio fisico vigoroso, come la corsa e camminata veloce causano anche le endorfine e rilassano, che aumenta sessuale manovrabilità.

Titan gel Prezzo-50%

Nuoto come esercizio per migliorare la potenza

Gli studi condotti da scienziati di Harvard su un gruppo di 160 nuotatori (donne e uomini) hanno dimostrato che quelli che hanno più di 60 anni hanno condotto una vita sessuale simile a quelli per quaranta. Poiché il sesso è una sorta di esercizio di resistenza, nuotare a lunga distanza ti farà avere enormi ponti energetici. Nuotare per almeno 30 minuti tre volte alla settimana aumenta notevolmente le prestazioni sessuali.

sito web del produttore – www.titangel.it

Nuoto come esercizio per migliorare la potenza

Il nuoto promuove anche la perdita di peso, che migliora anche la qualità della vita sessuale. Lo studio, condotto su un gruppo di 110 gli uomini obesi con compromissione della funzione erettile ha mostrato che anche la perdita 10% peso corporeo è aumentato sessuale l’efficacia di un terzo degli intervistati. Non è un segreto che bruciare il grasso in eccesso e allenare i muscoli ti renderà più attraente per un partner. Il risultato: meglio del sesso!

Prova alcuni o tutti gli esercizi di cui sopra per aumentare la tua forma fisica, resistenza e flessibilità sessuale. Il partner sarà entusiasta delle tue possibilità, e tu, a proposito, sarai in generale più sano e più in forma.

Titan gel Prezzo-50%

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here