Come Mantenere La Salute Degli Occhi

Last Updated on

Come Mantenere La Salute Degli OcchiL’occhio è una parte del corpo che è vitale. Senza il senso della vista, la qualità della vita è certamente diminuita. Inoltre, l’attività sarà interrotta. Pertanto, mantenere la salute degli occhi è molto importante. In questo momento, lo stile di vita dell’uomo moderno è cambiato. Attività all’aperto un po ‘ fatto. Allo stesso tempo, appare una nuova abitudine, quel giorno nella stanza con il gadget.

Non c’è nulla di male nel fare tali attività. Tuttavia, se eccessiva, la salute degli occhi tende ad essere distratta. Ricordate, il dispositivo che emette raggi blu minaccia gli occhi. Inoltre, essere nella stanza spesso fanno gli occhi devono lavorare in più perché riceve luce solo in bassa intensità.

Non è più una cosa strana se i problemi di salute degli occhi tendono ad aumentare. Previous Blindness America nota che c’è un aumento dei pazienti con disturbi visivi fino all ‘ 89 per cento negli ultimi 20 anni. La maggior parte dei malati sono quelli di età superiore ai 40 anni. Certo che non vuoi avere disturbi visivi del genere. Ci sono diversi modi che si possono fare per mantenere la salute dell’occhio. Tali passi sono facilmente applicati a chiunque.

Rimedio Per La Salute Degli Occhi

Consultare Un Occhio Regolare Di Salute

Per mantenere la salute degli occhi, controlli regolari sarà molto utile. Non c’è bisogno di aspettare ci sono reclami o disturbi prima se si desidera venire controllare i loro occhi al medico. Infatti, se gli occhi devono essere sempre esaminati dopo il bambino. Otto giorni dopo la nascita, la salute degli occhi del bambino dovrebbe già essere controllato. Ulteriori controlli possono essere effettuati all’età di quattro mesi, otto mesi e 24 mesi. Successivamente, gli occhi devono continuare ad essere controllati periodicamente ogni 12 mesi fino a 18 mesi. Infatti, quando si è già raggiunto l’età di 40 anni e oltre, alcuni test come la presbyopia.

Rimedio Per La Salute Degli Occhi

In modo che gli occhi continuano ad essere sani, si consiglia di eseguire una serie di abitudini che sono buone per la vista. Le cose non sono complicate, nemmeno pratiche da fare. Come esempio, è entrare nell’abitudine di indossare la protezione degli occhi quando all’aperto. Indossare un cappello o indossare occhiali da sole potrebbe essere l’opzione.

Può anche familiarizzare a limitare l’uso del gadget costantemente nel lungo termine. Prova ogni 20 minuti, uno sguardo deviato verso altri oggetti. Inoltre, è anche importante consumare alimenti che sono benefici per la salute dell’occhio. Cercate un pasto che contiene omega 3, lutina, zinco, vitamina C, e vitamina E come verdure a foglia verde, pesce salmone, tonno, uova, noci e agrumi.

Utilizzare L’Ausilio Visivo Se Necessario

La vista compromessa può essere vissuta da chiunque, indiscriminatamente. Se si sente già, l’occhio è disturbato, non c’è danno nell’uso di aids come gli occhiali. E ‘ molto importante. Pertanto, l’irritazione oculare può essere grave se non affrontato da strumenti come lenti con prescrizione medica.

Per essere in grado di ottenerlo, poi venire dal oculista. Possono prescrivere le lenti necessarie. Allora fai ispezioni regolari. La ragione è, spesso il disordine dell’occhio cambierà. Questo è un modo per mantenere la salute dell’occhio, che può essere fatto da chiunque. Metterlo in pratica sarebbe una visione.

Suggerimenti Efficaci Per Mantenere La Salute Degli Occhi Per La Generazione Millenaria

L’intera funzione del corpo in generale sarà sempre più indebolita con l’invecchiamento dell’età, comprese le funzioni dei sensi della visione. Generalmente gli occhi cominceranno a guardare meno la vista una volta raggiunto l’età di metà-20 anni a 30. Tuttavia, non c’è bisogno di preoccuparsi! Puoi davvero, davvero, tenere gli occhi aperti in età adulta.

Suggerimenti mantenere la salute degli occhi in età di 20 e 30 anni

L’occhio è un organo che si deve mantenere per funzionare correttamente. Pertanto, non è necessario aspettare fino all’età avanzata per iniziare a mantenere la salute degli occhi. Prima si inizia a mantenere regolarmente la funzione della vista, sarà più veloce anche i benefici che si ottiene. Ecco alcune cose che si può applicare da ora per la vista occhio è sveglio fino alla vecchiaia più tardi.

Suggerimenti mantenere la salute degli occhi in età di 20 e 30 anni

Mangiare cibi sani per gli occhi

Il modo più semplice per mantenere la salute degli occhi è quello di mangiare cibi sani. Riempite il vostro piatto ogni giorno con fonti di cibo elevate in acidi grassi omega-3, zinco, vitamina A, vitamina C, vitamina E, ai carotenoidi. I carotenoidi appartengono alla famiglia di antiossidanti che non sono solo buoni per gli occhi, ma anche in grado di aiutare a migliorare il sistema immunitario e proteggere il corpo da attacchi di malattia. Si può incontrare tutta l’assunzione nutrizionale è da alimenti che sono sani per gli occhi, come carote, arance, verdure a foglia verde (spinaci, senape verde, broccoli, cime di rapa), noci, uova, pesce grasso (salmone, tonno, sardine), e così via.

Indossare gli occhiali da sole all’aperto

Non solo la pelle di cui avete bisogno di prendersi cura durante il loro soggiorno all’aria aperta, gli occhi allo stesso modo. Ma ovviamente in modo diverso. Quando il tempo è bruciante o anche un po ‘ di cielo, però, si dovrebbe indossare occhiali da sole per proteggere gli occhi da esposizione ai raggi UV del sole. A lungo termine, le radiazioni provenienti dalla luce solare eccessiva possono essere a rischio di provocare cataratta, un ispessimento del tessuto nello strato esterno dell’occhio (pinguecula), così come altri problemi oculari.

Evitare di fumare

Durante questo periodo libero spesso associato a problemi al cuore e ai polmoni. Infatti, il fumo ha anche un brutto impatto sulla vista. I fumatori attivi sono a maggior rischio di degenerazione maculare, cataratta, uveite, persino cecità. Quindi, smettere di fumare il prima possibile per mantenere la salute dell’occhio da quando ero giovane. Se non si è un fumatore ancora bisogno di evitare l’esposizione al fumo di sigaretta dalle persone intorno. Essere fumatori passivi (fumatore di seconda mano) può essere pericoloso quanto i fumatori attivi.

Controlli regolari agli occhi del medico

In realtà si consiglia di controllare regolarmente gli occhi a qualsiasi età. Tuttavia, queste abitudini diventano particolarmente importanti per la generazione millenaria comincia ad invecchiare 20 anni e più. Il medico eseguirà una serie di test per verificare quanto bene la capacità della vista di individuare eventuali problemi oculari all’inizio. Anche se non ha sintomi o lamentele di nulla in questo momento. Controllare regolarmente gli occhi anche può farvi sapere se la vostra prescrizione occhiali che ora non più accurato e deve essere aggiornato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here