artrovex in farmacia costo

Last Updated on

artrovex in farmacia costoIn inverno è difficile cadere, e questi possono finire con una frattura. C’è un modo collaudato per mantenere-nonostante l’età-una robusta”foresta”?Le nostre ossa crescono, ricostruiscono e guadagnano forza fin dall’infanzia. A un certo punto acquisiscono la sua forma migliore, e – purtroppo – dopo questo periodo inizia un periodo di decadimento della massa ossea (3-5%. per ogni decade).

sito web del produttore – www.artrovex.it

E questo porta ad un aumento della fragilità ossea e, di conseguenza, la loro suscettibilità alle fratture. meraviglioso unguento per dolori articolari Quando la distruzione del tessuto osseo supera il rifornimento delle sue cavità, parliamo della relazione ossea artrovex o dell’osteoporosi. Quindi, anche una caduta apparentemente innocua può portare a una grave frattura. Per le donne la probabilità di sviluppare l’osteoporosi aumenta in menopausa (scriviamo su questo più ampio nelle pagine seguenti di questo numero “la Mia Salute”). Questa malattia colpisce anche gli uomini-all’età di 65-70 anni, il rischio di sviluppare l’osteoporosi diventa lo stesso per entrambi i sessi.

Artrovex Prezzo -50%

artrovex in farmacia costo

Per proteggersi efficacemente dalle fratture ossee, è necessario prendersi cura delle ossa fin dalla tenera età. Pertanto, è così importante applicare una dieta ricca di calcio, magnesio e vitamine D, K E C fin dall’infanzia, la cura del codice di abbigliamento appropriato e l’esercizio fisico regolare.

Calcioartrovex in farmacia costo

Il calcio è il principale componente minerale delle ossa e dei denti. Nel corpo di un adulto è di circa 1 kg di questo elemento, di cui 99 per cento. le parti sono in disossato sotto forma di fosfato di calcio. Negli alimenti il calcio è soprattutto contenuta nel latte e nei trattamenti, trincee, pesce (salmone, sardine con gli assi), frutti di mare, uova, broccoli, cavoli, tofu, mandorle, frutta secca e succo di arancia. Il fabbisogno giornaliero di calcio per i bambini è 800-1200 mg e per gli adulti-1000 mg. Il fabbisogno di calcio aumenta nelle donne in gravidanza e in allattamento (1200-1500 mg), nelle donne dopo la menopausa (1500 mg) e nelle persone di età superiore ai 65 anni (1200-1500 mg). Purtroppo, l’assunzione di calcio nella dieta media Palo troppo piccoli (deficit raggiungono anche il 50%). Inoltre, le sostanze wypłukujących calcio dal corpo, quindi quelli artrovex in farmacia costo contenenti caffeina, sale e fosforo. Inoltre, l’acido ossalico, contenuto in acetosa, spinaci e rabarbaro, aiuta a ridurre la digeribilità del Calcio.

Vitamina D

Per le ossa sane, la vitamina D è molto importante, che facilita l’assorbimento del calcio e ha un effetto antifurto provato. La necessità giornaliera di questa vitamina per gli adulti è 800-1000 j.mmm. al giorno, e per i bambini – 400 UI.m. la Vitamina D si trovano in due varietà: D2 (эргокальциферол) che viene preso insieme con il cibo, vegetale e D3 (colecalciferolo) syntezowanej nella pelle sotto l’influenza dei raggi solari è presente anche in alimenti di origine animale. Una buona fonte di vitamina D sono pesce (Anguilla, salmone, sgombro, tonno, chiglia), olio di pesce, tuorli d’uovo, latte e insolazione quotidiana, della durata di almeno 20 minuti. Integratore di vitamina D raccomandano adulti in un periodo di scarsa esposizione alla luce solare (da ottobre ad aprile), mentre per tutto l’anno – persone di età superiore ai 65 anni e ai lattanti, poiché il contenuto di vitamina D nel cibo naturale non è sufficiente.

MagnesioMagnesio

Il magnesio aiuta a migliorare la densità ossea. La domanda di questo elemento negli adulti è 300-400 mg al giorno. E anche se è facilmente accessibile negli alimenti (noci, cereali integrali, grano saraceno, cacao, verdure, legumi, pesce grasso, banane), sempre più soffrono della sua carenza. Promuove l’abuso di alcol, consumo di caffè, l’uso di contraccettivi ormonali, lo stress, e anche l’uso di troppi grassi. Pubblici Integratori alimentari contengono magnesio in forma facilmente solubile in acqua di composti con una migliore biodisponibilità orale (lattato, laminato, cloruro, solfato, citrato, глицинат, пидолинат) e artrovex insolubili (carbonato, ossido, idrossido). L’assimilazione del magnesio aumenta la vitamina B6 presente in banane, patate, fegato, pesce e cereali e viene spesso aggiunta ai preparati di magnesio.

Vitamina K

Questa vitamina attiva остеокальцин-un ormone che regola il processo di recupero delle ossa, e остеопонтин-proteina coinvolta nei processi di mineralizzazione dei tessuti. La sua fonte negli alimenti sono: broccoli, spinaci, cetrioli, patate, latticini, latte, tuorli d’uovo. Il corpo di un adulto ha bisogno di circa 2 mg di vitamina K al giorno.

vitamina C

Promuove la sintesi del collagene, cioè il principale componente organico dell’osso. La carenza di collagene porta alla mancanza di elasticità e fragilità delle ossa. Alimenti ricchi di questa vitamina è: agrumi, prezzemolo, kiwi, ribes, peperoni, aglio, cipolla, e il suo fluorescenti tassi di consumo per un adulto – 45-90 mg.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here