Anche le mandorle devono essere pettinate – questa è una zona trascurata di piacere

Last Updated on

Anche le mandorle devono essere pettinate - questa è una zona trascurata di piacereAnche i chicchi dell’uomo, come il pene, richiedono carezze. Vale la pena dedicare una certa attenzione al nucleo del partner. Cerca di accarezzare i testicoli durante il sesso orale, succhili, bacili, leccali. Ma attenzione: i testicoli sono molto sensibili, quindi le carezze devono essere delicate.

I noccioli sono una zona molto erogena sulla mappa del corpo maschile, suscettibile alle carezze. Le donne spesso afferrano mascolinità eliminare i problemi con la potenza più o meno sporgenti e procedono al lavoro, scavalcando i testicoli . Tuttavia, prima di iniziare a coccolare i suoi gioielli, leggi alcune informazioni di base su di loro. Potrebbe esserti utile!

I Kernel sono una delle zone erogene più importanti del tuo uomo, quindi durante i preliminari non puoi ignorarli. Sono molto sensibili al tatto, molto più di un pene , le carezze devono essere delicate. Più forte può far divincere un partner dal dolore, non dal piacere.

Allo stesso tempo, sono estremamente sensibili al calore, quindi sono escluse le carezze con l’uso di dispositivi di riscaldamento.

Alcuni uomini possono difendere questo posto, temendo che la donna li ferisca. Sono soprattutto quelli che hanno avuto brutte esperienze prima con i loro gioielli. Non cercare di raggiungere i testicoli a tutti i costi, solo piccoli passi.

Accarezza i testicoli: tieni le mani in mano

I nuclei non possono tollerare salti di temperatura. A loro non piace il freddo caldo o terrificante. Per prima cosa, strofina leggermente le mani e poi delicatamente abbraccia i suoi gioielli. Pesali lentamente con le mani, sollevali e abbassati. Come se lo facessi, controllando, per esempio, il peso di due arance. Quindi blocca delicatamente le dita sulle curve, massaggiando la pelle con la punta delle dita. Una volta rilassato, premi ancora una volta. Già in questo momento, dovresti notare l’espressione di piacere sul suo viso.

Accarezzare i testicoli: vestire la pelle

Metti i nuclei sul palmo della mano, coprili leggermente. Mantienilo in questo modo per un momento senza fare alcuna mossa. Quindi tirare la pelle dei testicoli verso il basso con l’indice e il pollice. Tirare, trattenere, rilasciare e tirare di nuovo, ogni volta in un punto diverso. Ora tira delicatamente i testicoli (tenendoli ancora nella mano) dalla base del pene. Fallo per valutare la forza dei tuoi movimenti. Perché è una carezza estremamente eccitante per te, ma il confine tra piacere e dolore è molto sottile.

Persone che ssij JadraPersone che ssij Jadra

Tenendo ancora i testicoli in mano, inizia a leccarli con l’intera superficie della lingua. Sì, per inumidirli. Ma puoi farlo diversamente. Mentre la tua lingua danzerà su di loro, accarezzerai il suo uccello con le sue mani. Puoi fare vari movimenti sui suoi gioielli: scorrere, spazzare, disegnare diversi motivi, figure geometriche e infine, con una punta, puoi battere leggermente il ritmo. Quindi, afferrare delicatamente la pelle dei testicoli e succhiare come se si stesse succhiando il succo di frutta. Solo dolcemente Non sei una sanguisuga.

Ruota il nucleo nella tua bocca

Se ci riesci, prendi entrambi i nuclei allo stesso tempo. In caso contrario, prendi tutto il tempo che puoi.

Ora muovi la lingua sempre più velocemente, ma cerca di non colpire troppo le gemme. Girare i cerchi della lingua, strofinarli su di te e l’interno delle tue guance. Fai solo attenzione a non urtare i denti!

Alla fine di questa carezza, fai scivolare i gioielli fuori dalla tua bocca e metti di nuovo le mani in movimento. Stringere il pollice e l’indice intorno alla base del pene, in basso, in modo da poter premere contemporaneamente i testicoli. Funzionerà come un anello, messo sul pene, il che significa che sarà molto, molto difficile. E con l’altra mano puoi fare ciò che è normale, cioè “pompare” il suo membro su e giù.

Stringete leggermente il pugno e posizionatelo tra la base del suo pene e l’ano. Premere questo punto in modo da poter massaggiare i testicoli con le caviglie. Questa carezza può portare rapidamente a un’esplosione.

Accarezzando i testicoli: colpoAccarezzando i testicoli: colpo

Prendi più aria nella tua bocca e lentamente rilasciala nei suoi testicoli, gonfiandolo con aria calda. Per un effetto più grande, puoi soffiarlo una volta caldo e una volta freddo, portando un cubetto di ghiaccio sulle tue labbra. Quindi sposta il pollice lungo il pene, dall’alto verso il basso e viceversa, massaggiando i testicoli con il pollice.

Nota: se non vuoi che schizzi troppo velocemente, afferra delicatamente i testicoli e tirali verso il basso – lentamente ma con decisione. Questo ritarderà l’eiaculazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here