Air Sofa, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia 2020

Last Updated on

Air Sofa, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia 2020La prima cosa che devi decidere è quale attività hai bisogno di un sacco a pelo per. Sei in campeggio in front-country, o zaino in spalla per un lungo periodo di tempo? Stai alpinismo, o packrafting? Il peso, la forma e le caratteristiche Air Sofa, recensioni, prezzo, farmacia dei sacchi a pelo sono spesso più adatti a specifici Usi finali, quindi è importante sceglierne uno in base a ciò che si prevede di utilizzarlo per la maggior parte.

Un sacco a pelo per il campeggio è uno che non si desidera trasportare in giro nel vostro pacchetto per qualsiasi distanza apprezzabile. Sono più pesanti, più ingombranti e più orientati al comfort rispetto ai sacchi a pelo realizzati per lo zaino in spalla. Detto questo, è questo focus sul comfort che li rende fantastici per i viaggi in campeggio in auto di famiglia e altri soggiorni in campagna, e dal momento che sono meno tecnici, Air Sofa, recensioni, prezzo, farmacia sono anche molto meno costosi.

Con i sacchi a pelo backpacking, peso e compressibilità dovrebbero essere le vostre considerazioni principali. 

Air Sofa, come si usa, ingredienti, composizione, funziona

Stipare un sacco a pelo ingombrante in un sacco di roba e averlo occupare una tonnellata di spazio nel tuo pacco non è mai l’ideale, e come parte del “Big 3” che determina il peso di base dello zaino in spalla (riparo, sacco a pelo/pad e pacco), Air Sofa, funziona, ingredienti più leggero è il tuo sacco, meglio è.

Il trucco per scegliere il sacco a pelo backpacking giusto è bilanciare il peso e la compressibilità con il corretto livello di calore, quindi è composizione, come si usa importante tenere d’occhio le valutazioni della temperatura.

Scegliere un sacco a pelo per l’alpinismo e l’alpinismo è molto simile a scegliere un sacco a pelo per lo zaino in spalla, ma con una maggiore attenzione al calore e alla resistenza all’acqua.

Al fine di rimanere il più leggero possibile e avere ancora abbastanza isolamento per tenere al caldo in ambienti alpini, questi tipi di sacchi a pelo utilizzerà alcuni dei più alta qualità di isolamento disponibile, e che può renderli Air Sofa, funziona, ingredienti costosi. I loro materiali delle coperture inoltre caratterizzeranno spesso le membrane impermeabili / respirabili ed i rivestimenti idrorepellenti per occuparsi dei livelli aumentati dell’umidità.

Air Sofa, opinioni, recensioni, forum, commenti

Air Sofa, opinioni, recensioni, forum, commentiLe valutazioni della temperatura del sacco a pelo rappresentano la temperatura più bassa alla quale è possibile utilizzare un sacco a pelo. Ad esempio, un sacchetto di 35° ti terrà caldo fino a circa 35°, e al di sotto di quella temperatura Air Sofa, opinioni, forum inizierai a sentirti a disagio freddo.

Innanzitutto, le valutazioni della temperatura vengono create con l’ipotesi che si stia utilizzando un tappetino per dormire, quindi non dimenticarne uno! Quando ti trovi in un sacco a pelo, stai comprimendo il recensioni, commenti materiale di riempimento sotto di te, il che rende discutibili le sue capacità isolanti. Un tappetino per dormire mette un altro paio di pollici di isolamento tra te e il terreno freddo e aumenta l’efficacia della borsa in cui ti trovi.

Se non stai pianificando spedizioni in alta quota, puoi utilizzare l’elenco qui sotto per correlare le valutazioni della temperatura alle stagioni. Poiché Air Sofa, opinioni, forum le temperature in montagna sono un po ‘ più fredde rispetto alle temperature a quote più basse, la stagionalità esce dalla vetrina da temperature anticipate.

Air Sofa, Italia, originale, in farmacia

Mentre avrai difficoltà a trovare ovunque (relativamente vicino al livello del mare, comunque) che sia 35° durante l’estate, le borse con Air Sofa, farmacia questa temperatura e sopra sono la scelta migliore per il clima caldo. Allo stesso modo, le temperature primaverili e autunnali di solito non scendono a 20°, mA una borsa a 20° è altamente versatile e può affrontare bene le condizioni della stagione delle spalle. Se sei in campeggio nel cuore dell’inverno? Avrai bisogno di almeno una borsa da 10° e, più probabilmente, di una borsa da 0° o inferiore.

Pensa a quanto caldo o freddo Origina Air Sofale, Italia sarà effettivamente nei viaggi che intendi prendere e compra di conseguenza.

Giù isolamento in sacchi a pelo è, nel complesso, la scelta superiore. Il rapporto calore / peso di Down è migliore di qualsiasi riempimento sintetico, è altamente comprimibile e continua a lofting anche dopo aver ripieno il sacco a pelo in un sacco a compressione centinaia di volte. Se si desidera che il più leggero, sacco a pelo più durevole possibile, si vorrà un verso il basso uno.

Il grande equalizzatore per l’isolamento sintetico è la sua capacità di tenerti al caldo anche dopo che è stato immerso con acqua—qualcosa che Air Sofa, farmacia rimane fuori dalla portata per giù (anche se grandi passi sono stati fatti con trattamenti resistenti all’acqua per giù). L’isolamento sintetico si asciuga anche molto più velocemente di quanto non sia possibile, ed è molto meno costoso. Questo tradizionalmente ha reso i sacchi a pelo sintetici la scelta migliore per i viaggi che hanno un’alta probabilità di diventare molto umidi-trekking in Patagonia, per esempio, o alpinismo nel PNW.

Air Sofa, prezzo, farmacia, amazon, dove si compra

egli infatti è, non è difficile mantenere un sacchetto asciutto anche in condizioni molto umide-basta conservarlo in un drysack roll-top e utilizzare un liner pack, e non portarlo fuori fino a quando non sei al riparo dalle precipitazioni.

Down fill power è un sistema di rating numerico Air Sofa, prezzo che rappresenta come” alto ” il basso nel sacco a pelo è—maggiore è la potenza di riempimento, più aria viene intrappolata dal basso. Un più alto potere di riempimento verso il basso vi terrà più caldo con meno di riempimento, fare per un sacco a pelo più leggero.

Per misurare la potenza di riempimento, i produttori prendono un campione di un’oncia di down e lo mettono in un cilindro graduato chiuso. Quindi, un peso di un’oncia viene quindi posizionato sul fondo per comprimerlo. Il peso viene dove si compra, amazon, farmacia quindi rimosso e il basso viene lasciato al soppalco per un periodo di 72 ore. L’altezza che l’oncia di loft verso il basso (in pollici cubici) è la potenza di riempimento.

È un 800-fill 30 ° bag più caldo di un 600-fill 30° bag? No, forniranno lo stesso livello di calore. Ci vorranno solo più 600-riempire per farlo, il che significa che sarà più pesante.

La maggior parte dei sacchi a pelo sono realizzati con DWR-trattati nylon ripstop shell e fodera tessuti, che sono leggeri, molto confortevole, e consentire per sacchi a pelo’ otturazioni a soppalco particolarmente bene. Più costoso è il Air Sofa, prezzo tuo sacco a pelo, più leggero e sottile sarà questo tessuto di nylon—e le specifiche che vorrai cercare per quantificare questo sono più denari. La differenza di peso per metro quadrato tra un 10D e un tessuto di nylon 40D (la ‘D’ in piedi per denari) è significativo, e sacchi a pelo ultraleggeri sono spesso così sottile che si può vedere proprio attraverso di loro per le piume verso il basso all’interno.

Air Sofa, effetti collaterali, controindicazioni

Air Sofa, effetti collaterali, controindicazioniI sacchi a pelo per il campeggio ricreativo a volte usano più tessuti “old-school” del nylon (come il cotone e la flanella), e questo può essere particolarmente bello a temperature più fresche. Per il campeggio in tempo caldo o umido, Air Sofa, controindicazioni il nylon rimarrà più fresco e asciutto più velocemente, però.

Questi sono utilizzati principalmente solo in sacchi a pelo che sono specificamente per alpinismo e alpinismo; una membrana impermeabile / traspirante li aiuterà a rimanere asciutti di fronte alla condensa pesante e ghiacciata effetti collaterali, funziona davvero, costo, quanto costa che può verificarsi in una tenda da alpinismo abbottonata.

Per la maggior parte delle persone, non sono realmente necessari, in quanto il rivestimento DWR sul tessuto di shell è sufficiente per affrontare la condensazione leggera.

La lunghezza del sacco a pelo che ti serve è basata sulla tua altezza, ed è importante non averne uno troppo corto o troppo lungo. Se il sacco a pelo è troppo corto, i piedi e la testa premono contro le estremità della borsa, effetti collaterali, funziona davvero, costo, quanto costa comprimendo l’isolamento che lo rende meno efficace. Se il sacco a pelo è troppo lungo, ci sarà troppo spazio morto in esso e ci vorrà più energia (e più a lungo) per riscaldarlo.

Detto questo, è accettabile ottenere un sacco a pelo più lungo se si prevede di mantenere gli attrezzi che devono stare al caldo nella pedana, come le fodere di avvio o l’elettronica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here