Abuso di sostanze e depressione principali 

Last Updated on

Abuso di sostanze e depressione principali Abuso di sostanze e depressione principali 
La relazione tra depressione e abuso di sostanze può coinvolgere il cervello, la genetica, e fattori come lo stress e traumi.

Per essere efficace, il trattamento deve affrontare entrambe le condizioni e comporta una profonda comprensione del loro rapporto.

Disturbi dell’umore, come la depressione, e l’abuso di sostanze spesso si verificano insieme. che il dottore ha creato un termine per questo: doppia diagnosi. Il rapporto tra queste condizioni è una strada a due vie. Si danno da mangiare. Un problema spesso peggiorerà un altro, secondo L’associazione di ansia e depressione Dell’America (ADAA).

Circa il 20 per cento degli americani con ansia o disturbi dell’umore, come la depressione, hanno anche disturbi di abuso di sostanze, e circa il 20 per cento di coloro che hanno problemi di abuso di sostanze hanno anche disturbi di ansia o di umore, riferisce L’ADAA.

Rispetto alla popolazione generale, le persone dipendenti da droghe hanno circa il doppio delle probabilità di avere disturbi dell’umore e ansia, e viceversa, secondo il National Institute on Drug Abuse (NIDA).

Scatenare la depressione e L’abuso di sostanze

Quando si tratta di abuso di sostanze e depressione, non è sempre chiaro che è venuto prima, anche se la depressione può aiutare a prevedere la dipendenza da alcol la prima volta, secondo uno studio pubblicato nel 2013 sul Journal of Clinical Psychiatry.

Scatenare la depressione e L'abuso di sostanze

Le condizioni condividono determinati fattori scatenanti. La possibilità di una relazione tra depressione e abuso di sostanze includono:

Cervello. Parte del cervello per essere colpiti da abuso di sostanze e depressione. Per esempio, l’abuso di sostanze colpisce aree del cervello che si occupano di risposta allo stress, e la stessa area è influenzata da alcuni disturbi mentali.
Genetica. Il vostro DNA può rendere più probabile sviluppare disturbi mentali o dipendenza, secondo la ricerca pubblicata nel 2012 nel marcatore della malattia. I fattori genetici inoltre rendono più probabile che una condizione si verificherà una volta che l’altra è apparsa, la Nida ha riportato.
Il problema dello sviluppo. L’uso precoce del farmaco è noto per danneggiare lo sviluppo del cervello e rendere la malattia mentale più probabile che si verifichi. Il contrario è anche vero: i problemi di salute mentale precocemente possono aumentare la probabilità di abuso di droghe o di alcol più tardi nella giornata.

Il Ruolo Dell’Ambiente

Fattori ambientali come lo stress o i traumi sono noti per innescare la depressione e l’abuso di sostanze.

La storia della famiglia e ‘ un altro fattore. Uno studio pubblicato sul Journal of Affective Disorders nel 2014 ha rilevato che una storia di abuso di sostanze sulla famiglia è un fattore di rischio significativo per il tentato suicidio tra le persone con depressione e abuso di sostanze.

  • Secondo David MacIsaac, PhD, psicologo autorizzato a New York e New Jersey e presidente dell’Istituto di New York per la psicologia Psicoanalitica di sé.
  • Qualsiasi interruzione o rifiuto del processo dell’invenzione naturale questo può manifestarsi clinicamente e per reindirizzare le persone a credere che tutto ciò che sentono e pensano è sbagliato, spiega.
  • Questa idea, che il dottor MacIsaac ha detto si basa sul lavoro di Crayton Rowe, autore di Attunement empatico: la ‘tecnica’ della psicologia Psicoanalitica di sé, mettendo in discussione l’idea che le persone che hanno a che fare con la depressione cercano di auto-medicare usando droghe o alcool. Infatti, le persone con doppia diagnosi possono fare il contrario, ha suggerito MacIsaac.
  • “Gli individui che sono molto depressi bevono per nutrire questa negatività”, spiega. “Inizialmente questo era rilassante, ma solo circa 15 minuti. Dopo di che la gente affondò sempre più in profondità e si sentì peggio di prima.”

Per queste persone, MacIsaac mostra, la negatività è ” in cui ricevono ossigeno.”Ogni tendenza che il trattamento funziona scatenerà la necessità di tornare al buco nero la scoperta del negativo, e l’alcol aumenterà la loro depressione, ha aggiunto.

Perché Il Trattamento Simultaneo Di Importanti

Recupero impegnarsi con successo il trattamento per la depressione e l’abuso di sostanze. Se le persone curate per una sola condizione, tendono a non guarire fino a che non seguono il trattamento per l’altra.

Perché Il Trattamento Simultaneo Di Importanti

Se gli viene detto che dovrebbero smettere di bere improvvisamente, tuttavia, le persone depresse con problemi di abuso disostanze  possono essere riluttanti a sottoporsi a trattamento, MacIsaac avverte. “Si aggrappano a bere perché hanno paura di perdere la negatività”, ha detto.

Persone con doppia diagnosi per capire la radice dei loro problemi a un livello profondo, MacIsaac ha detto. Una volta che capiranno, disse, potrebbero avere la capacità di cambiare. Il trattamento per la depressione e l’abuso di sostanze può comportare terapia, antidepressivi e interazioni con un gruppo di supporto.

Se pensate di aver bisogno di cure ma non sapete da dove iniziare, L’Associazione Psicologica Americana fornisce i seguenti consigli:

  • Chiedere a amici e parenti stretti se hanno qualche raccomandazione per uno psicologo
  • che è qualificato, psichiatra, o consulente di salute mentale.
  • Scopri se l’associazione di stato psicologico hai un servizio di riferimento a un
  • professionista di salute mentale autorizzato.
  • Chieda un consulto al medico di base.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here