7 cose che segretamente rendono la tua pelle più vecchia

7 cose che segretamente rendono la tua pelle più vecchiaOgni persona, soprattutto la donna, deve aver desiderato la pelle che è giovane, lontano dalle rughe, anche se era già vecchio. Una varietà di modi per raggiungere la pelle che è giovane, come l’uso di prodotti per la cura la pelle antiaging il prezzo non è certamente a buon mercato. Ma sapevi che le cose che esistono intorno a noi possono accelerare l’invecchiamento della pelle? Sapendo questo, si può evitare, in modo che possa prevenire l’invecchiamento della pelle.

Quali sono le cause dell’invecchiamento delle cellule della pelle?

Molte cose possono causare l’invecchiamento della pelle. Alcune cose che potrebbero non essere si può prevenire e alcune possono ancora essere la tua soluzione. Una cosa che è sicuramente successo e non si può cambiare è il processo di invecchiamento naturale associato al tempo. Questo è ragionevole, quando la vostra età inizia ad invecchiare, ha cominciato a apparire di linee e rughe, la pelle diventa più sottile e più secca.

Quali sono le cause dell'invecchiamento delle cellule della pelle?

I tuoi geni controllano la maggior parte di questi cambiamenti. Questo è un fattore dell’invecchiamento del corpo o in termini medici è noto con il nome di invecchiamento intrinseco. C’è anche il fattore di invecchiamento è estrinseco, cioè dall’ambiente e dallo stile di vita che si ha. Naturalmente, questi fattori possono essere controllati, in modo da poter rallentare gli effetti dell’invecchiamento della pelle.

Qualcosa che possa accelerare l’invecchiamento della pelle?

Alcuni dei seguenti fattori possono accelerare l’invecchiamento della pelle, soprattutto se non si controlla bene.

Qualcosa che possa accelerare l'invecchiamento della pelle?

  1. Danni alla pelle causati dal sole

Si’, giorno per giorno, inevitabilmente della tua pelle esposta al sole. I raggi ultravioletti alla luce del sole possono causare danni leggeri alla parte della pelle chiamata elastin. I danni all’elastina possono causare tonificazione della pelle, stiramento e perdita della sua capacità di spezzarsi dopo stiramento.

Danno alla pelle dovuto al sole questo potrebbe essere visto quando la vostra età sta già invecchiando. Per evitare danni alla pelle, è possibile proteggere la pelle dall’esposizione al sole.

  1. Fumare

Fumare sigarette e le sostanze chimiche contenute nelle sigarette possono causare cambiamenti biochimici nel corpo che possono accelerare l’invecchiamento. Quindi, non c’è da meravigliarsi che i fumatori sono di solito più rapidamente sperimentare le rughe della pelle che le persone che non fumano.

  1. Assunzione di cibo povero

La pelle ha anche bisogno di molti nutrienti per mantenere la sua salute. Questo nutriente è ottenuto principalmente da verdure e frutta che contengono molte vitamine e minerali, così come antiossidanti. Antiossidanti nella verdura e nella frutta è molto importante per proteggere la pelle dai radicali liberi che possono causare danni alle cellule della pelle. Invece, mangiare cibi che contengono un sacco di zucchero o carboidrati può effettivamente accelerare l’invecchiamento della pelle.

 

  1. Inquinamento atmosferico

L’inquinamento intorno a voi contiene piccole particelle che possono entrare nel corpo e causare l’invecchiamento della pelle. Particelle molto piccole possono causare danni alle cellule della pelle, causando rughe, linee sottili, e rendere la pelle secca e opaca.

  1. Espressioni facciali

I movimenti facciali che si ripetono possono anche accelerare l’invecchiamento della pelle. Quando si muovono i muscoli del viso, l’impronta si formerà nella superficie inferiore della pelle. Poiché la vostra pelle invecchierà con le età e perde la sua elasticità, la pelle sarà difficile da rimettere in forma normalmente in modo che questa impronta sarà formata per essere permanente come le linee fini e le rughe.

  1. Sottolineare

Quando stressato, il vostro corpo produce ormoni dello stress (cortisolo) che possono influenzare le cellule della pelle. Questi ormoni di stress possono portare a invecchiamento precoce e può anche aumentare la produzione di olio sulla pelle che può causare acne. Per questo, dovresti controllare lo stress. La mancanza di sonno può rendere il vostro corpo stress. Abbastanza sonno è necessario perché gli ormoni dello stress sono a livelli normali mentre si dorme, in modo da dare tempo per le cellule di riparare se stessi e ringiovanire la pelle.

  1. Posizione del sonno

Dormire con la stessa posizione ogni notte può anche causare rughe in faccia. Dormire a lungo in posizione laterale può causare l’insorgenza di linee sottili intorno alle guance e al mento. La posizione di dormire sulla schiena è una buona posizione di sonno per aiutare a prevenire l’insorgenza di rughe. In questa posizione, si lotta contro la gravità in modo che la pelle del viso non siete interessati al fondo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here